1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tanscode360...il filmato si interrompe!!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by imported_danispal, Jan 30, 2008.

1. imported_danispal

imported_danispal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve, uso da qualche giorno transcode.....
    premetto che ho windows vista ed ho scaricato la versione per windows vista 1.6.3
    ho anche tutti i codec installati, infatti il media player mi legge di tutto...pure i file mkv!
    cmq, metto il mediacenter su xbox, seleziono il film, vado su altro,apro transcode e il film parte perfetto, senza nessun rallentamento....
    dopo 4 min il film si interompe....sempre allo stesso punto!!(nel pc si vede tutto!!)
    questo lo fa con qualunque file!!!
    cosa può essere ??
    qualche limitazione??

grazie anticipate...

ps:ho anche provato con tversity e vlc360 ma con il primo i filmati in HD .mkv me li apre e dopo pochi secondi ricarica il buffer...questo ogni 30 sec...ed è una palla...
    con vlc360 invece neanche parte...(strano perche il vlc sul pc apre tutto!!)