1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Vesperia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 24 Settembre 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Tales Of Vesperia​


    Grazie all'eccellente approccio artistico, ai brillanti personaggi e ad una storia sicuramente interessante, Tales of Vesperia si rivela essere un gioco consigliato per gli amanti di RPG giapponesi e degli anime fantasy.
    L' ottimo sistema di combattimento garantirà divertimento durante le circa 40 ore di gioco necessarie per finire la storia, senza considerare le moltissime missioni secondarie. Peccato solo per la mancata localizzazione in italiano.







    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/330/tales-of-vesperia.html





    Screenshots e immagini:
    [​IMG] Tales Of Vesperia Screenshot e Immagini


  2. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha già giocato questo gioco di guolo?
    personalmente sto per iniziarlo dopo aver concluso star ocean 4 e spero non mi deluda..
    diciamo che la critica è controversa..ho visto voto molto alti e voti molto bassi..:roll:
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    a me piace, devi abituarti al sistema di combattimento in real time
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Certo ho finito il gioco, e l'ho anche recensito per il tribe. Se ti va è questo il link: http://xbox360.console-tribe.com/recensione/279/tales-of-vesperia.html
    E' consigliato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo, la meccanica action,pur non essendo appagante tatticamente come il classico sistema a turni, è qui proposta in maniera eccellente. I combattimenti(escluso il livello easy) non sono mai scontati e non basterà semplicemente premere il tasto attacco a ripetizione.

    Detto tra noi a me piace anche di più di Star Ocean, che ho trovato un po' noioso a lungo andare, ma questa è una considerazione personale.
  5. gandelr

    gandelr Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a livello di Inglese com'è questo gioco ?
    Si riesce a capire anche con una conoscenza base dell'inglese (le frasi sono semplici) oppure bisogna conoscere molto bene l'inglese?
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ci sono i sottotitoli quindi non è abbastanza complicato
  7. gandelr

    gandelr Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie,
    intendevo però a livello di dialoghi sono di quelli complicati da capire (frasi con terminologie incasinate) oppure sono semplici?
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    da quello che ho sentito non sono dialoghi complicati ;)
  9. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    perfetto!io li ho comperati insieme e ho giocato prima l'altro tirando la monetina!!:p
    ora che l'ho finito mi appresto a cominciare questo e sono ansioso!
    il combattimento è simile a quello di star ocean no?comunque son quasi certo che andrà bene per me..
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Anche con un buon inglese studiato a scuola si comprende, certo qualche passaggio più ostico magari non lo si capisce a fondo, ma nel complesso difficilmente avrai da ridire sul gioco perchè non riesci a seguire la trama.
  11. gandelr

    gandelr Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto grazie mille
  12. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    io intanto ci ho giocato un'oretta abbondante e devo dire che lo trovo particolare e diverso (forse per via del recente star ocean).mi piace sopratutto il protagonista per ora che non sembra il solito stereotipo,ma uno con carattere..
    al sistema di combat mi ci devo ancora abituare..a quando l'avrò usato di più le impressioni precise..intanto la cosa che amo di più:il fatto che le skill si sblocchino e potenzino con l'uso!!!:D
  13. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando avro finito i miei 10000 giochi iniziati ma non finiti, credo che questo meriti di essere giocato, ho scaricato la demo, ho avuto qualche difficolta con i combattimenti, non capivo bene come fare le mosse, etc...
    Devo dire che la grafica da cartone animato e la musica di questo gioco sono il top!

    Qualcuno sa quanto viene? io l'ho visto sui 60-70 euro non ricordo bene.

    Grazie
  14. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    in realtà non saprei dirti,quando l'ho preso 3 mesi fa l'ho pagato 50 con sconto..adesso non so se è sceso..
    guarda nella demo anche io ho avuto qualche difficoltà ma poi i tutorial del gioco son semplici e chiari!tra l'altro nella demo c'è il boss più difficile che ho fatto finora..e sono a 12 ore di gioco!
    :p
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ripeto, il sistema di combattimento è atipico per questo genere di giochi, ma se hai giocato ad altri titoli della serie Tales Of sono simili. Una volta imparato ti assicuro che ti diverti
  16. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ragazzi che spettacolo!!!
    ho ripreso in mano vesperia dopo del tempo e mi sta prendendo più di prima!!:D
    ho notato,o meglio sto facendo esperimenti sull'uso delle skill..diciamo che io ho equippato un'arma e dopo tot combattimenti ne acquisisco le abilità.
    le seguenti abilità sono attive se il loro nome nel menù è verde e non mi occupano sp oppure se sono bianche e mi occupano la barra degli sp?
    i miei esperimenti dicono la prima,ma mi pare un po' strano..comunque nella guida del gioco non c'è scritto nulla,e cerco consiglio..
    grazie!

    ragazzi aggiorno!
    come pensavo ero io che avevo capito male..quando un'abilità è verde vuol dire che è attiva e produce effetto causando la diminuzione degli sp disponibili e l'assottigliamento della barra gialla..
    Ultima modifica: 24 Novembre 2009
  17. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    signori se siete stufi di giocare a giochi dalla trama poco interessante e intrigante,con personaggi principali stereotipati e noiosi compratevi questo gioco!!!
    la trama a circa 30 ore è molto bella e misteriosa cosa che non la rende noiosa,anzi ti vien voglia di giocare per vedere come va avanti..in più il protagonista finalmente è uno con le palle!!ha un carattere forte ideali e fa le sue scelte all'interno della storia!!non il solito "mi faccio trascinare dagli eventi" finalmente!!!a me poi che mi trovo d'accordo con lui pare ancora più figo!!!:cool:
  18. Sampras87

    Sampras87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    pensa che noi poveri giocatori occidentali di ps3 ancora speriamo in una data dato che è uscito solo in giappone per noi :( beati voi!
  19. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    ed è davvero un peccato visto che guardandomi in giro anche per ps3 di giochi simili non è che ci sia una grande scelta..:(
    e questo vale proprio la pena..
    purtroppo però nonostante sia già uscito da un pezzo non trovo nessuno con cui chiacchierare e condividere segreti e domande..:lalala:
  20. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    che tipo di combattimento ha??? a turni come lost odyssey???