1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Taldren chiude i battenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Giugno 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La stessa sorte sta per essere abbracciata da Black9, sparatutto per PC e Xbox più volte rimandato.


    Nella giornata di ieri, da parte di diverse fonti, si è sparsa la notizia dell'imminente chiusura di Taldren, software house conosciuta per aver curato lo sviluppo della serie di Star Trek: Starfleet Command. L'origine di tali indiscrezioni è da individuarsi nello stesso forum ufficiale della compagnia, dove gli stessi dirigenti comunicavano agli utenti i futuri sviluppi.

    Stando a quanto dichiarato da Erik Bethke, presidente della compagnia, dopo la chiusura alcuni membri della squadra seguiranno una nuova avventura in Korea, nel tentativo di creare un MMORPG a sfondo mitologico. A partire da ieri sera, anche il sito ufficiale della compagnia ha smesso di funzionare, mentre gli account di posta dei rappresentanti della software house sono stati disattivati.

    Se la notizia fosse confermata, come ormai sembra inevitabile, stessa sorte di Taldren toccherebbe a Black9, sparatutto per PC e Xbox il cui sviluppo si è protratto per le lunghe. Il gioco era sta già ufficialmente posto in stato di attesa lo scorso aprile, a seguito dell'insoddisfazione maturata da Majesco, publisher del progetto, di fronte ai poco entusiasmanti progressi conseguiti dal gioco. La stessa Majesco si rifiuta di commentare la situazione.