1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Take Two parla del prossimo progetto di Ken Levine e del futuro di Bioshock

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Novembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Strauss Zelnick, CEO di Take Two Interactive, ha parlato del nuovo progetto di Ken Levine, creatore della serie Bioshock che dopo la chiusura di Irrational Games ha messo su un ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/take-two-parla-del-prossimo-progetto-di-ken-levine-e-del-futuro-di-bioshock_43226/[/LOADCONTENT]
  2. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Hanno chiuso Irrational ma continuano a lavorare con Levine? Onestamente mi sfugge il senso di questa operazione...
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    penso sia qualche manovra societaria per tenerlo al guinzaglio... della serie che sei sempre sul filo del rasoio e se non mi piace quello che fai o il tuo atteggiamento sei licenziato visto che sei collaboratore esterno
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Continuo a non vederne il senso, per di più in ottica Bioshock. Che senso ha smantellare il team originale, reimmetterlo in società a ranghi ridotti ed affidare l'IP ad altri!?
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    guarda io non conosco la situazione, ma per fare un parallelo potrebbe essere una situazione alla kojima e il senso della cosa sarbbe quello di avere un controllo diretto ed asfissiante del progetto magari chiudendo i rubinetti a piacimento, mantenendo però una certa qualità registica vista la mente che c'è dietro
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Tutto può essere, ma così come per Kojima non credo sia difficile per uno dal curriculum come quello di Levine trovare un nuovo e generoso finanziatore... vabè, staremo a vedere che viene fuori: certo che se se ne esce con una stronzata semi indipendente...
    A adenosina piace questo elemento.