1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Take Two oltre il miliardo di dollari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Take Two annuncia ricavi complessivi per 1,13 miliardi di dollari. I profitti calano leggermente rispetto allo scorso anno, ma Grand Theft Auto: San Andreas non delude. Annunciate le versioni Xbox e PC del fortunato gioco

    Take Two Interactive ha annunciato i risultati per il quarto trimestre e per l'intero anno: nonostante le performance eccezionali di Grand Theft Auto: San Andreas c'è stato un calo dei profitti.

    I dati relativi al quarto trimestre parlano di 62,6 milioni di dollari di profitto derivanti da 438 milioni di vendite, un significativo miglioramento rispetto ai 26,3 milioni di dollari su 277 milioni di dollari di vendite. I risultati per l'intero anno sono più eterogenei: i ricavi sono aumentati di 100 milioni di dollari, per un totale di 1,13 miliardi. I profitti sono scesi da 98,1 milioni a 65,4 milioni, per l'incremento di vendite di titoli con un margine più ridotto.

    L'annuncio di ordine finanziario è stato accompagnato da un annuncio relativo alla release schedule per il 2005: come già annunciato The Warriors verrà spostato nel secondo trimestre, mentre Midnight Club 3: DUB Edition arriverà nel primo. A Giugno usciranno le versioni Xbox e PC di Grand Theft Auto: San Andreas. Take Two ha anche rivelato che l'accordo stipulato da EA con la NFL impedirà la realizzazione di un titolo di football basato su licenze ufficiali, ma l'azienda sta studiando un modo per aggirare l'ostacolo e aggiungere nuovi capitoli alla fortunata serie ESPN Football.