1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Take-Two chiama, GTA IV risponde

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Dicembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Take-Two Interactive ha vissuto fortune alterne negli ultimi anni e non ha mai fatto mistero che la serie GTA si sia sempre dimostrata un'ancora di salvezza. Nel corso del 2007 la Casa di sviluppo ha visto rimpinguare considerevolmente il proprio salvadanaio ed ora i primi mesi del 2008 promettono di costituire un'ulteriore occasione di rilancio. Come detto nei giorni scorsi, infatti, il lancio di GTA IV è stato ormai inquadrato e l'uscita multipiattaforma dovrebbe garantire i proventi necessari per chiudere coi buchi pregressi (leggasi All-Pro Football 2K8) e dare nuova linfa ai progetti in cantiere. Di fronte ad una siffatta prospettiva, non possiamo che confidare in un titolo veramente curato. L'attesa continua.
  2. Divil79

    Divil79 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    :xblink: Sarà,ma dalle immagini che ho visto fino ad ora,non mi sembra un granchè.........cioè dopo aver giocato ad Assassins creed e Uncharted,questo Gta4 mi sa di vecchio x;)
  3. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bè un pizzico di "antichità", a mio parere, è sempre gradita, basta che la storia del gioco sia intrigante e piena di azione alla GTA!!!:D, vedremo quando uscirà ;)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto!!x:D x:D
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GTA V l'ambienteranno nell'antica Roma, dovrai rubare bighe e scappare ai centurioni XD
  6. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    beh sarebbe fico un GTA V - Medioevo
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Gta Venice...nel 1700 con piazza san marco e il carnevale :xlalala: