1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Take 2 Interactive compra TDK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Un'altra società che va ad impreziosire l'elenco delle proprietà in possesso del publisher americano.


    Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Take 2 Interactive ha reso noti i suoi risultati finanziari risalenti al terzo trimestre 2003 - estremamente positivi, se si considerano i 155 milioni di dollari di vendite e i 7.7 milioni di dollari di guadagni netti - e annunciato per il prossimo trimestre alcuni dei suoi più importanti prodotti. Per quanto riguarda il mercato PC, Rockstar Games prevede di lanciare per il 15 ottobre l'atteso Max Payne 2: The Fall of Max Payne, il cui prequel ha saputo piazzare più di 4 milioni di copie dal suo debutto datato 2001. Sul versante Gathering of Developers, la società si aspetta di pubblicare prima della fine dell'anno in corso Railroad Tycoon 3 e Hidden & Dangerous 2, attesi sequel di serie milionarie, e l'inedito Space Colony. Gotham Games si appresta invece a pubblicare Conflict: Desert Storm II e l'MTV's Celebrity Deathmatch, titolo ispirato alla famosa trasmissione televisiva, in arrivo su tutte le piattaforme di nuova generazione.
    A margine di questo riepilogo, la non meno importante notizia dell'acquisizione dell'intero pacchetto di TDK per la ragguardevole somma di 22.7 milioni di dollari che, ultimata l'operazione, identifica Take 2 Interactive come uno dei publisher pi prestigiosi a livello mondiale. Fra gli accordi presi con il nuovo partner, l'esclusiva pubblicazione in territorio nord americano di alcuni titoli TDK, come The Haunted Mansion - attualmente previsto per la metà di ottobre - strettamente legato all'omonimo lungometraggio Disney di prossima apparizione.