1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Take 2 acquista l'esclusiva sulla Major League

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La casa di Grand Theft Auto "risponde" ad Electronic Arts assicurandosi il baseball statunitense.


    Non è uno sport molto seguito in Europa, e per questa ragione tali accordi passeranno inosservati nel vecchio continente, ma Take 2 ha effettivamente siglato un importante contratto "sportivo" al di là dell'oceano.

    La casa di Grand Theft Auto e Max Payne si è infatti assicurata l'esclusiva sul campionato di baseball americano, noto come Major League. A partire dal 2006 e per ben sette anni, i titoli con loghi, squadre, giocatori, stadi ed altri elementi prelevati dalla realtà potranno comparire unicamente nei giochi Take 2, oppure nelle produzioni realizzate direttamente da Sony, Nintendo e Microsoft per le rispettive console.

    La casa newyorchese ha infatti lasciato aperto uno "spiraglio" per i concorrenti, sebbene tali produzioni non dovranno appartenere alle terze parti (soprattutto Electronic Arts, dominatrice del genere sportivo).