1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Takatsuka:'Si poteva fare di più su PS3'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Brianfury, 16 Ottobre 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo conosco bene l'U3E e stranghold è il gioco che lo usa peggio, fai un pò te :rolleyes:
    Ho giocato alla versione finale del gioco su 360 e ti dico che non è tutto sto gran ché
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sono al 4/5 livello del gioco e lo trovo ottimo... sopratutto per l'interagibilità con l'ambiente... non è certo IL gioco a livello grafico ma mi sebra che ci sia poco da lamentarsi...
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa tanto di mettere le mani avanti..

Ma non è che alla fine pro sulls ps3 viene addirittura inferiore..sarebbe il colmo..dopo i 500 giba di spazio che doveva avere sulla ps3
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tu quando posti le cose le fai filtrare al cervello o scrivi direttamente ?
    tralasciando le migliaia di tavanate che hai detto in un messaggio solo è scontato che la prima versione per PS3 sia di stallo in quanto novizia
  5. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    comunque non capisco cosa centri stranglehold io parlavo della prima xbox dove era mozzata con i porting perche' erano identici se non peggio di quelli della ps2 pero' coi giochi nativi xbox 360 (nija gaiden ,riddick) era 3 volte sopra ps2 ....oggi capita la stessa cosa pero' capovolta con ps3 e xbox 360 :inkazzato:
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Bè non è vero, i porting da ps2 uscivano nettamente migliori su xbox.
    Risoluzione più alta caricamenti più brevi, grafica migliore e più fluida e qualche effetto aggiuntivo.
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ....mah....io credo che ste dichiarazioni siano buttate lì solo per pararsi il culo da un'eventuale delusione dal gioco....(come fecero per pes6 su 360)
    Hanno visto le reazioni dei possessori di 360 con la demo di pes2008 (oggi un mio amico ha provato la demo per ps2 uscita con una rivista e ha detto che se il gioco rimane così compra fifa...ed ha la ps2..) e si parano il culo dalle lamentele dei possessori ps3
  8. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    tutto puo essere chi vivra' vedra'