1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Takara acquista Atlus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I due produttori diventeranno un'unica società a partire da novembre.


    Takara ha deciso di estendere il suo controllo economico su Atlus allargando la quantità di azioni possedute oltre il 32% acquistato in primavera. Da inizio novembre, verranno trasferite presso Takara quasi due milioni di azioni Atlus e questo produttore diventerà a tutti gli effetti una sussidiaria dall'inizio del prossimo anno fiscale (aprile 2004). Takara si occupa prevalentemente di giocattoli all'interno del mercato giapponese ed è nota in campo videogame per alcune collaborazioni (la più recente è Cy Girls, titolo ispirato a una serie di action figure). Atlus è invece nota per la distribuzione americana di alcune serie come, ad esempio, Armored Core su PlayStation 2.