1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TA+sped] PenDrive USB/Lettore MP3 512MB + RadioFM

Discussione in 'Vendo' iniziata da DuGo, 13 Novembre 2005.

1. DuGo

DuGo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo il seguente Pen Drive USB multifunzione. Vendo per inutilizzo comunque è in buone condizioni (qualche segno d'usura, vedi sotto)) e perfettamente funzionante e completo di una cuffietta stereo (mai utilizzata se non per testarla) con radio FM, una prolunga USB, un CD (contenente i driver ed alcuni programmi) ed il manuale (in inglese elementare con immagini).

PREZZO: 38€ compresa spedizione con posta prioritaria (2€ in più per la raccomandata). NON scendo oltre. <- Aggiornato il 17/11

Ecco alcune possibilità di utilizzo:
    1. Può contenere più di 9 ore di musica (con qualità CD, 128kbps), cioè circa 12 album musicali a portata di mano. In funzione della musica che state ascoltando è possibile scegliere una delle configurazioni di equalizzazione pre-impostate
    2. Puoi riempirlo di dati per facilitare il loro trasporto da un PC all'altro grazie al connettore USB incorporato (non sono necessari cavi). Si può decidere di assegnare una zona criptata della memoria (con la possibilità di impostare anche una password) in modo da poter essere utilizzata per custodire i dati di una certa importanza. Tutto questo è possibile utilizzando i tool presenti nel CD allegato.
    3. Ti trovi ad una conferenza? Vuoi registrare una conversazione 'importante'? Puoi registrare circa 150 ore in bassa qualità (a 8kbps) oppure circa 35 ore in alta qualità (32 kbps). Inoltre è presente una preziosa funzione che automaticamente mette in pausa la registrazione quando l'interlocutore non parla in modo da risparmiare spazio prezioso (anche se 512MB sarà dura riempirli)
    4. Sei un incontentabile fruitore di musica? I 9 album memorizzati nel lettore non ti bastano (o_O)? Puoi ascoltare la radio con le cuffiette in dotazione con sintonizzatore digitale.
    5. ....................(spetta a voi decidere l'uso più consono)

Specifiche tecniche:
    Chip di memoria Samsung da 512MB
    Cuffietta stereo con laccetto (ideale per fare sport), Radio FM stereo con sintonizzatore digitale
    Connessione USB2.0 (velocità teorica 480Mbps), retro-compatibile USB1.1/1.0
    Multi-lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Svedese, Portoghese, Danese, Olandese
    Supporto ID3 tag
    Supporto Lyric On / Off
    Display LCD con risoluzione 128*32
    Supporto formati musicali MP3, WMA, WMV, ASF, WAV
    Pulsanti per il controllo diretto del volume
    35 ore di registrazione (in alta qualità, 32kbps)
    Fino a 10 ore di autonomia con batteria AAA (non inclusa)
    Sette EQ selezionabili (Pop/Rock/Jazz/Classic/Normal/DBB/Soft )
    Funzione per la ripetizione A-B
    Display LCD a 7 COLORI, puoi sceglierne uno specifico oppure uno casuale.
    Supporto Windows 98,98SE,Me,2000,2003,XP
    Supporto USB boot disc
    Supporto plug&play
    Firmware aggiornabile (per aumentarne la compatibilità)
    Non sono necessari driver (Eccetto per Windows 98/SE)

Dimensioni: 95mmx 32mmx 22mm
    Peso: circa 32 grams
    Bit/rate: da 32 a 384Kbps (MPEG1 layer 3)
    Bit/rate: da 32 a 384Kbps (WMA)
    Signal to noise ratio: 90db
    Total Harmonic Distortion: (@1kHz): <0.25%
    Channel Separation: >40dB
    Freq. response: 20Hz to 20Khz
    Connettore audio: jack da 3.5 mm

Siccome qualcuno mi ha chiesto se ci fossero dei segni sulla penna, allego una foto (scusatemi se è di bassa qualità ma l'ho fatta col cellulare) con evidenziati (con cerchietti rossi) gli unici segni presenti sulla penna (l'ho usato pochissimo). Non sono dei graffi manca solo un po di vernice grigia dovuto, nel primo caso (quello di sinistra), all'anellino del gancio mentre nel secondo caso al connettore della cuffia.

In vendita su altri forum e tra amici e colleghi, quindi mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento.
  2. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA COMPRO IO!!!!

Puoi spedire anche subito!!!!!!!!!

grpuffo@yahoo.it

contattami e ti do il mio indirizzo!!!!

ps. pero che sia accettato il contrassegno!
  3. DuGo

DuGo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggetto ancora disponibile. grpuffo ha rinunciato.
  4. DuGo

DuGo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho abbassato il prezzo da 40€ a 38€. CIAO
  5. gigyz

gigyz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prendo io, però niente bonifico bancario, postepay o paypal. Che garanzie mi dai ? cmq contattami in pvt.

P.S: mi sono accorto dopo, che la mia frase può essere fraintesa facilmente, intendevo dire bonifico no, postepay e paypal si.
  6. DuGo

DuGo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    T'ho mandato un messaggio privato (scusa per il ritardo).