1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Syphon Filter: Logan's Shadow mi è successo un disastro Perso savegame

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da blackshadow, 23 Marzo 2009.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Mentre stavo per finire logan's shadow
    il gioco stava salvando quando inavvertitamente devo avere premuto col palmo sull'interruttore di spegnimento... (a volte mi capita ma non durante un salvataggio)
    ma non potevano metterlo sopra sto benedetto switch!

in totale quando l'ho riaccesa il salvataggio non me lo carica più mi dice che è danneggiato:-o:cry:

non ho voglia di ricominciarlo dall'inizio....
    ho provato a scaricare dalla rete tutti i salvataggi che ho trovato ma non vanno perchè mi serve la versione eur e quelle americane o jappo non funzionano

mi potete per favore linkare un savegame eur per questo gioco? o se vi dò la mail in privato mi potreste mandare il vostro?

Se mi date o trovo un savegame al 100% completato una volta che mi sono giocato l'ultimo pezzo di missione che mi manca o al limite tutto l'ultimo capitolo poi li vedo i filmati?
    oppure è come quando giochi le missioni singole già sbloccate?

per favore sono disperato voglio vedere come finisce la storia...ero presissimo!
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  2. Blizzard

Blizzard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, se ti interessa ho il save del gioco completato.
    Non ricordò però se puoi eseguire nuovamente la missione oppure visionare solo i filmati.
  3. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    grazie a Blizzard finalmente questa sera ho abbattuto l'ultimo boss

e mi sono goduto il finale del gioco.

Finalmente posso dire FINITO! :))
  4. radeon79

radeon79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Blizzard possiedi anche file intermedi di salvataggio? Ho danneggiato la mia psp ed ero giunto alla quinta missione dove ci sono le due guardie d'elite e una persona da proteggere col mitragliatore.