1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SyncMaster 932MW

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Ilariaaa, Mar 25, 2008.

1. Ilariaaa

Ilariaaa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi mi è arrivato proprio oggi questo televisore HD READY DELLA ESSO!!!
    Vedo che come caratteristiche è meglio del vecchio 960HD...e poi ha anche l HDMI!!!!

Qualcuno l ha provato con la propria PS3???? io ho provato a metterlo attaccato al VGA E DVI ma quando accendo la ps3 mi dice: MOD NON OTTIMALE??? Modalità consigliata 1440X900 60Hz ?

Raga nn so come fare!!!

aspetto risposte....un bacio a tt
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa, ma se ha l'HDMI perchè non con il cavo? Ma per HDMI loro intendono il DVI-D? Perchè se è HDMI normale allora serve il cavo HDMI e anche quello Sony va benissimo (costa sui 24€), se invece è DVI-d allora ti serve un cavo HDMI to DVI (la parte HDMI da attaccare alla console) e poi devi usare il cavo in dotazione per collegare l'audio (gli spinotti bianco e rosso) e settare sulla ps3 l'uscita audio su RCA :)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    è HDMI quindi basta collegare il cavo;)
  4. Ilariaaa

Ilariaaa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok lo attacchero all HDMI!!! xo nn capisco...se voglio attaccarlo col vga con HDFURY o con DVI(HDMI TO DVI) mi da quella cosa... MOD NN SUPPORTATA!
  5. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quello penso dipenda dal HDCP...
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    tieni premuto il tasto accensione/spegnimento per 10 secondi che dovrebbe settarsi in automatico
  7. precisao

precisao Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho lo stesso prob col cavo dvi dvi del pc.. mi vede il monitor però non mi dà tra le risoluzioni la 1440x900..anzi mi dà ris maggiori a cui il monitor nn va!!
    qualcuno mi sa aiutare!!?
    collegato in vga tramite adattore dvi va perfetto!!!

HELP!