1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SyncMaster 2032MW e Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da buothz, 17 Ottobre 2007.

1. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Gioco con il mio fido Wii e un Samsung 941MP glare in COMPONENT, premetto che sono soddisfatto solamente che volevo fare 1 passo avanti e prendermi un SyncMaster 2032MW
    http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls20pmasfedc.asp?page=Specifications

1) qualcuno lo ha?
    2) scie? (ha 5ms quindi non dovrebbe avere problemi)
    3) in component il downscaling come è contando che il monitor va a 1680x1050 mentre il wii in component a 480p (cioè 720x480 se non erro)? Giocherei in una "finestrina" :( oppure non è così invasivo? (Gia noto le barre nere sul 941MP che è un 1280x1024)
    4) se compro un VGA box mi mappa 1:1 esatto? quindi giocherei a 1680x1050? qualcuno ha provato? teoricamente è meglio del component ma data l'uscita "a bassa risoluzione del Wii" non vorrei sgranasse troppo... :(
  2. LEENO

LEENO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lascia perdere il vgabox

Con il cavo component e tv samsung vai sicuro
  3. widecool

widecool Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Beh io ho quel monitor - tv. Solo che attualmente ancora non ho il cavo component. In ogni caso con il collegamento tramite RCA il monitor se la cava già alla grande...figuriamoci con il component.
    Ecco come si vede ora:

4. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mi puoi fare una foto di un gioco tipo zelda? xkè voglio vedere se riduce lo schermo o no xkè io vedo il menù full screen ma i giochi adattati
    grazie
  5. LEENO

LEENO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dipende dal gioco se ha il settaggio per 16:9
  6. widecool

widecool Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, io ho impostato il menu della onsole wii in modo che esca in 16:9 .
    Zelda non ce l'ho.
    Ti ho fatto la foto di Mario strikers e come vedi, essendo il monitor 16:10, un po l'immaggine si "accorcia" . Ma stiamo parlando di 1,5 cm sotto e 1,5 cm sopra.

Automerged Message for DoublePosting
    Devo Fare Una Piccola Rettifica...ho Apppena Visto Anche Su Fifa 08...e Li Non Si Accorcia!!! E' A Tutto Schermo.
  7. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No non dipende dal quello... io ho un 4:3 Samsung 941MP 1280x1024, in COMPOSITO (=SCART=RGB) lo vedo full screen
    in COMPONENT non c'è niente da fare mi "rimpicciolisce" tutti i giochi... (oh nulla di così invasivo! si vede che è dato dall'aumento di qualità)
    vedrai che appena hai il component, probabilmente per quel 480, ti vengono anche le barre nere dai lati :( se appena lo prendi mi fai sapere mi fai 1 favorone (non è questione di 16:10, 16:9 o 4:3 ma di 480p)

RETTIFICO TUTTO! ho provato fifa08 e lo vedo anche io a tutto schermo con il component :D mi fa 1 forte resize in zelda (barre nere sia sopra, sotto che ai lati)... bah non c capisco + niente
    cmq ho provato ovviamente tra rgb e component e il resize è leggermente diverso (in fifa mi mette 2 barrette nere piccolissime in component che in scart non ci sono)
    Ovviamente io avendo un 4:3 l'ho impostato 4:3 in 480 HDTV (ho il component)

p.s. cmq prenditelo il component ASSOLUTAMENTE xkè hai un aumento della qualità assurdo a mio parere, io ho l'orig. nintendo schermato bene ed è na favola, ma anche le sottomarche vanno bene. Mi sn preso anche 1 bell'hub component così mi sparo wii e xbox1 :D

p.s.2 ho un 2232bw e sti monitor sn no spettacolo...

8. gandelr

gandelr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io sono interessato a prendermi questo lcd/tv per collegarlo alla wii quello che mi frena purtroppo è la risoluzione che non mi permetterebbe di giocare all'unico gioco che uso sul pc Falcon 4 infatti non supporta risoluzioni che non siano 4:3 altrimenti l'avrei comprato al volo
  9. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma che te frega? te lo spari in 1280x1024 oppure altre riso 4:3, vedrai lo schermo un pò stretchato strano ma nulla di compromettente ai fini del gioco
    buttati sui 16:9 (o 16:10 come fa Samsung) io ho un 2232bw da 22" wide: non sai che manna dal cielo che è quel monitor li!!!
  10. gandelr

gandelr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma te hai il 2232bw per uso pc
    e vuoi il 2032mw per la wii ??

o stai usando il 2232bw con la wii?
  11. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    2232bw per il pc, e per TV+Console ho un Samsung 941MP in component per il wii che vorrei sostituire con un 2032mw (x uso TV e Console)

Il 2232bw non va bene per il Wii xkè ha solo il DVI e la VGA (e il Wii conviene metterlo in component)
  12. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere se qualcuno avesse montato il modello da 22 pollici sulla 360 come si comporta questo monitor?
  13. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qua siamo in zona Wii...