1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

switchare pc e xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Rjo, 4 Gennaio 2006.

1. Rjo

Rjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ,vorrei chiedervi che componente devo comprare oltre al cavo vga hd per collegare pc e xbox360 contemporaneamente ad un acer al1716 che ha una sola porta vga.Prezzo?
    gracias.
  2. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi comprare un accessorio multipresa (tipo quello dei supermercati, dove vedi un pc collegato e mille monitor attaccati con la stessa immagine)

Vai su Google e scrivi "switch VGA" o "switch monitor" e ne trovi una marea di scatoline come questa:

http://www.cabla.it/home/home.asp?mt=tp&idar=190756

ah i prezzi vanno da 10-15 euro a mmm all'infinito :D
  3. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Acquistato neppure 3 ore fa in un negozio in città perchè domani arriva il cavo VGA... allora le cose sono 2:
    1 o mi hanno rifilato una sola....
    2 oppure con questo switch si ha una perdita di qualità, perchè le immagini sul monitor risultano non nitide ma come sdoppiate....
    Propendo per la seconda risposta.
    PS. Il test lo ho effettuato, non avendo ancora a disposizione il cavo VGA della 360, con il PC, collegando la scheda video allo switc e lo switch al monitor.
    Sarà perchè lo switch è meccanico e non alimentato????
  4. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si quelli meccanici hanno una qualità del piffero.. su ebay se ne trovano di switch kvm anche a 20 euro ma nn so se la qualità sia ottima... spendere 70-100 euro per me sarebbe troppo
  5. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Preciso che lo sdoppiamento è minimo, ma cmq c'e' ed alla lunga infastidisce....
    Quoto in pieno silent... 70 o peggio 100 euri per uno switch come si deve sono eccessivi per l'uso che uno ne deve fare.... allora è meglio propendere per un adattatore femmina femmina e staccare e riattaccare ogni volta i cavi...
    Domanda: ma il cavo madcatz o quello MS hanno spinotto M o F? e se maschio, hanno l'adattatore. Qualcuno che ha i suddetti cavi sarebbe gentile da rispondere...