1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch VGA!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da D_X_Generation, 23 Aprile 2008.

1. D_X_Generation

D_X_Generation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei collegare al mio monitor PC sia il computer che la xbox360. Mi hanno parlato dello switch VGA. Il mio monitor e un FLATRON 774FT http://www.cadds.com/dv/774ft.jpg con un solo ingresso VGA. Il cavo con cui collego il monitor al pc dalla parte del monitor è fisso quindi dal monitor non posso staccarlo. Volevo sapere se usando uno switch vga posso fare quanto richiesto e se la xbox360 è compatibile con il mio monitor. Se si, quale switch mi consigliate?
  2. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un modello superiore al tuo (flatron 915ft)

la risposta è si: puoi usare uno switch vga e risolvere il problema. Mi raccomando comprati pure un cavo vga maschio-maschio (col quale colleghi il computer allo switch) di buona qualità, se no rischi un'immagine degradata (e dai la colpa allo switch come facevo io:D)
  3. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io ho il tuo schermo ed uso lo swicht
    unico problema la qulità video un pò ribassata...cmq tutto sommato va bene
  4. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho notato ke le scritte erano un pelo piu sfocate...ma ti abitui dopo poco...e cmq uso un normalissimo switch preso su ebay e un cavo vga da 4€....spendendo di piu forse non avrei notato differenze...ma alla fine fidati ci si lavora benissimo e ci giochi ancora meglio :D
  5. D_X_Generation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Grazie a tutti raga...mi rendete felice :dance2: :dance2: Ora se gentilmente mi consigliate che switch prendere e i cavi che dovrei comprare per collegare xbox360 e il pc cosi mi metto subito all'opera. :pazzia: :pazzia: Un altra domanda...per collegare la xbox360 su internet basta che metto il cavo ethernet nel router? Io ho questo http://www.mariorefetto.it/wp-content/uploads/2007/09/84cd_1.JPG va tutto bene? Grazie!
  6. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x lo switch ho preso questo

http://cgi.ebay.co.uk/SVGA-VGA-Moni...45341QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

che con la nostra moneta viene piu o meno 16€...+ 1€ di paypal

avevo preso da lui anke il cavo vga maschio maschio ma faceva pena (il pc mi andava solo a 60hz). ne ho comprato uno qui da me in citta a 4€ totalmente senza marca...ke a parte le scritte un pelo piu sfocate fa il suo dovere

x il live non so consigliarti...ma ci dovrebbe essere una guida a tal proposito...sicuramente va messo un cavo dritto e va aperta qlke porta...
  7. D_X_Generation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gronco che switch hai comprato? dimmi tutto perfavore!!