1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch VGA..PS3 e XBOX 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Enzo Fashion, 29 Gennaio 2010.

1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...

Vorrei un parere,ho un monitor Benq 24" full hd con un solo ingresso vga (no hdmi) collego a questo monitor sia l' xbox 360 che la Ps3 (con hd fury) siccome mi sono scocciato ogni volta di attaccare e staccare il cavo avevo intenzione di prendere uno switch vga in modo da non avere sbattimenti,ma volevo sapere se questo apparecchio poteva creare dei cali di qualità video alle console in quanto si sà è meglio non interrompere e riprendere un cavo video,qualcuno che lo usa può dirmi se ha notato differenze tra attacco diretto e switch?
    potreste consigliarmene uno buono (marca e modello)

grazie a tutti....
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io ne ho uno dei più economici e basilari che esistano e non ci sono differenze. Al limite può succedere che si vede tutto blu, ma basta muovere un po la levetta dello switch :asd:

In generale non vedo nessun tipo di calo, a parte, come detto, alle volte per avere i colori nitidi lo switch va "giogato" un po'
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ne avete uno in particolare da consigliare?