1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

switch VGA: perchè non và?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Mr.x, 15 Giugno 2007.

1. imported_Mr.x

imported_Mr.x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver postato una discussione già aperta altrove (non credo, ho controllato). Se la eventuale discussione già aperta esiste e mi è sfuggita, scusate. Passiamo al mio problema: attualmente, sto utilizzando uno switch KVM VGA con l'intenzione di utilizzare sia xbox 360, sia pc nello stesso monitor. Ma sul monitor, tramite switch, ricevo solo il segnale video del pc e non della xbox. Eppure, sia pc che xbox sono collegate allo switch. Poi, quando collego allo switch solo la xbox, quest'ultimo non funziona anche se alimentato (con alimentatore acquistato separatamente). Cosa devo fare? Il mio switch è quello sbagliato?:(
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ciao mr.X... ti mando a questa discussione perchè sono identiche ( + o -)
    Prova a fare anche tu come ho spiegato li... se risolvi:D:D

[OT]Grazie a Swrdmstr[/OT]
  3. imported_Mr.x

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa mi serve per costruire uno swicth a mano?:D
  4. ziopino70

ziopino70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova a collegare un cavo USB--PS2/mouse dovresti risolvere.
    A me a funzionato.

Lo switch nn funziona perche la XB non gli da alimentazione, con questo cavetto gliela dai
  5. imported_Mr.x

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma purtroppo il mio problema ora è un'altro. Quando ho iniziato questo thread era diverso. Per non riscrivere tutto per intero il problema che ho ora, leggete la discussione chiusa con il titolo "Problema grande con switch vga: IMPORTANTE!" così magari potete darmi una mano:dho: . Grazie:). Il problema è ANCORA importante!!:(
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non hai modo di provare con un'altro switch!? Magari quello che hai deficita un po:D:D
  7. imported_Mr.x

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì x-bartox, è ovvio che potrei acquistare un'altro switch, ma purtroppo ho speso quasi tutti i risparmi per quello che ho già. Comunque grazie dell'interessamento, credo che staccherò e riattaccherò il cavo VGA della xbox al monitor ogni volta che mi serve:) .
  8. ellvoth

ellvoth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avevo lo stesso problema, e come ha detto qualcunaltro sia qua sia negli altri topic era un prob di alimentazione, è bastato comprare un adattatore ps2/usb e tutto ha funzionato, e costa 6 euri quindi nn vai fallito;)
  9. imported_Mr.x

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ellvoth, non credo sia un problema di alimentazione. Il segnale video dell'xbox c'è, è la qualità dell'immagine che non và. Forse non hai letto il mio thread chiuso "problema grande con switch VGA: IMPORTANTE!", come ho consigliato di fare. Lì c'è scritto il mio problema attuale. Se puoi aiutarmi ti ringrazio:):) :)
  10. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non intendevo dire di comprarne un'altro...anche solo fartelo pretare da quelcuno che conosci o qualche negoziante di fiducia:D:D

Di niente, cerco solo di aiutare
  11. imported_Mr.x

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh magari..., riuscire a trovare facilmente uno switch vga in un negozio è quasi un'impresa impossibile. E anche se dovessi trovarlo, comunque dovrei pagarlo intorno ai 40-50 euro. Quello che ho adesso l'ho trovato per un caso di fortuna su Internet. Peccato che non funzioni:( . Per di più, non conosco nessuno che possa prestarmelo. Boh, credo che lascerò stare gli switch per il momento...:inkazzato: