1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch vga/audio per xbox e charge

Discussione in 'Cerco' iniziata da Luxord, 19 Settembre 2008.

1. Luxord

Luxord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    io ho due problemi:

1) Non riesco a trovare un eccellente switch vga per sdoppiare l'immagine al pc, ma ho scoperto che c'è un prodotto appositamente costruito per la xbox che permette di sdoppiare anche l'audio, il tutto ad un minimo costo--> http://www.fundepots.com/upfiles/image/xbox/XBOX 360 VGA Switch-1.jpg

Purtroppo, però, non riesco a trovarlo da nessuna parte, in alcun sito.
    Qualcuno sa indicarmi dove poterlo acquistare anche online? Oppure qualcuno conosce un buono switch vga con anche l'ingresso audio?

2) Non riesco a collegare al pc il mio pad con il completo charge kit, so che è una domanda trita e ritrita ma io non possiedo le periferiche da installare.
    Grazie in anticipo.

Non sono ancora abilitato ad inviare mex privati
    Ultima modifica: 19 Settembre 2008
  2. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ne ho uno io per te di switch. Contattami in pm ;)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    3d in sezione sbagliata.. sposto in cerco e non fate nulla in privato trattate pure in 3d..