1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch ottico

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da glamhell, 5 Luglio 2012.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho acquistato questo switch ottico per poter collegare più dispositivi al mio ht che ha solo un'uscita:

http://bilder.mr-trade.de/produktbilder/BildZ0103_1.jpg

il mio ht è questo:

http://downloadcenter.samsung.com/content/EM/200507/20050727102923500/EN/main.html

per provare, ho collegato un cavo ottico dall'uscita della ps3 al link 1 dello switch (dovrei poi acquistare un altro cavo ottico per collegarci il myskyhd...), selezionato il link ruotando il selettore centrale, e collegato un cavo ottico dall'uscita dello switch all'ht ma non va!:???: secondo me dovrebbe accendersi anche una lucina rossa che dovrebbe indicare il corretto collegamento ma niente.dov'è che sbaglio?:???: sarà rotto???:???:
    Ultima modifica: 5 Luglio 2012
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    il venditore ebay da cui l'ho acquistato, molto gentilmente, me ne invierà un altro in sostituzione.vedremo se era difettato lui o sono difettato io.:rotfl:
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    macchè...pure con il nuovo non riesco a sentire niente!:cry: forse l'oggetto non fa quello che pensavo facesse?somebody can help me?:D