1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppare un gioco con XNA per vincere 10.000 Dollari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 6 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Microsoft, ha indetto un concorso dal nome Dream-Build-Play Challenge rivolto a giovani sviluppatori di giochi per PC e Xbox 360 che durerà fino al mese di luglio. In palio ci sono diversi premi che vanno da Windows Vista e console Xbox 360 fino a 10.000 Dollari (circa 7.000 Euro).
    Per partecipare bisogna creare un gioco per Windows XP Service Pack 2 o Xbox 360 che utilizzi esclusivamente gli applicativi del pacchetto XNA Game Studio Express.
    Il concorso, che nasce proprio per promuovere la diffusione di giochi su piattaforma XNA, premierà il vincitore, oltre che con il premio in denaro, anche con la pubblicazione del titolo nel catalogo Xbox Live Arcade.

    Per maggiori dettagli cliccare QUI
  2. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sarebbe piaciuto partecipare per sperare di poter vincere i 7.000€ purtroppo non sono mica un esperto di XNA e non ho il tempo per dedicarmi :dho:
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se facciamo conto che per progettare il gioco vincitore ci vorrà un team da minimo 5/10 persone al lavoro per un almeno mese, 7000€ non sono poi tanti... quindi farlo per i soldi non mi sembra un'affare... altra cosa se lo si fa per passione...