1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

svezia vs italia?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da eno, 5 Aprile 2003.

1. eno

eno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi..
    Sono un novizio e di solito prima di chiedere leggo pero questa volta ho bisogno di una risposta che solo voi mi potete dare.
    La mia xbox 1,1 l'ho moddata con una nitroxx e mi va che una meraviglia grazie anche all'iso di knives77 che ha fatto un lavoro splendido. Ora alla domanda vorrei sapere se posso connettermi con voi attraverso xbconnect qui da stoccolma oppure ci sono dei problemi? Mi ricordo che in un post qualcuno diceva che solo gli spagnoli e italiani potevano sfidarsi online, e cosi? e se si cosa inpedisce la connessione?
    Grazie e un saluto dal nord a tutti voi
  2. imported_Guest

imported_Guest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda sta cosa di italia e spagna vale soltanto per halo (penso) e cmq riguarda dalla versione del gioco che hai (penso), cmq tipo con ghost recon giochi anche se sei americano, iraqueno ecc!!!

:D

ciau
  3. illbe77

illbe77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non conta da dove ti connetti, ma quale versione di halo hai.
    Se hai quella italiana possiamo giocare insieme

Condividi questa Pagina