1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svelato il prossimo DLC di Mass Effect 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Febbraio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Poco prima del rilascio di Mass Effect 2 su PlayStation 3, Bioware dichiarò che sarebbe arrivato un nuovo contenuto aggiuntivo per il gioco andandosi a sommare a quelli già disponibili su Xbox 360 e quelli presenti nel Blu Ray della versione PlayStation 3.

    Oggi, con il rilascio di una patch per il titolo sulla console di casa Sony, sembra che involontariamente siano stati svelati dei dettagli sul prossimo contenuto aggiuntivo.
    L'aggiornamento infatti ha inserito tre nuovi trofei nell'attuale lista che parlano di un misterioso DLC chiamato The Arrival. Nel dettaglio questi consisteranno in:
    • The Ultimate Sacrifice - Completa il DLC "The Arrival"
    • Last Stand - Sopravvivi a tutte le cinque ondate nella battaglia per Object Rho
    • Covert Action - Salva Dr. Amanda Kenson senza destare sospetto nei nemici.

    Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, se non l'ultimo post del Cerberus Network, in cui si parla di una certa Dr. Amanda Kenson citata anche nei nuovi trofei:

    Aspettiamo dunque delucidazioni da parte di Bioware ed Electronic Arts. Qui sotto troverete un'immagine che testimonia l'esistenza dei nuovi trofei.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  2. TheSkull

    TheSkull Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Località:
    Lecce
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    nuovo (e si spera ultimo) dlc per mass effect = goty con tutti i dlc su disco
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Una versione GOTY sarebbe ben accetta..anche se non credo la faranno visto che sul gioco per PS3 ci sn già quasi tt i DLC.
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Ma di quei famosi DLC che dovevano fare da "ponte" tra ME2 e ME3 non se ne è più saputo nulla? O sono io che ho immaginato tutto? :asd:
  5. •Reborn!

    •Reborn! Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Personalmente ne sono più che felice, se i dlc sono al pari del gioco li prendo al volo...
  6. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    No non ti sei immaginato tutto tu tranquillo :asd:

    Quei DLC (che tanto mi avevano gasato) a conti fatti sono solo due.. Il precedente, mi pare il signore oscuro, e quest'altro che presumo farà da ulteriore ponte all'arrivo di chi noi sappiamo sulla terra :asd:
  7. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    se è come l'ombra lo prendo al rilascio, se è una missione secondaria tipo kasumi o overlord credo che passerò

    aspetto che pubblichino qualche altra informazione ufficiale visto che già son usciti i trofei...
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, L' Ombra é di sicuro un DLC di quelli che fanno da "ponte", in aggiunta probabilmente a quest' ultimo che deve ancora uscire. Qualcuno degli altri era già uscito prima della dichiarazione sui DLC "ponte".
    Ad ogni modo, mio come tutti gli altri!!
  9. syfer83

    syfer83 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avere tutti questi dlc fa tanto piacere. Peccato che accia già una versione liscia del gioco :)