1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svelato Captain Rainbow per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il famoso magazine Giapponese Famistu ha reso noto che e' in sviluppo un nuovo gioco in esclusiva solo per Console Nintendo Wii. Abbiamo poche informazioni a disposizione di questo nuovo titolo chiamato Captain Rainbow sviluppato da Skip ma da quello che e' potuto trapelare dalla rivista Giapponese il nuovo game avra' un personaggio principale di nome Nick che avra' dei poteri del tutto particolari. L'avventura si svolge su un'isola Mimin Island, potremo esplorarla tutta con il nostro eroe in cerca di personaggi che hanno bisogno di aiuto il tutto in uno stile fumettoso classico targato Nintendo. Di seguito il primo trailer del gioco.



  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' bellissimo!!!
    Capitan Rainbow nuovo idolo! Non si può vedè:)
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Certo che questi Giapponesi hanno dei gusti.. a volte non li capisco proprio:asd: