1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svelati dettagli sul prossimo aggiornamento della DashBoard

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 25 Maggio 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Microsoft, come ogni tanto accade, ha "erroneamente" pubblicato sul suo sito una pagina di informazioni sul prossimo update della dash, prontamente rimosso.

    Il tempo che è rimasta online è bastato ad alcune persone per copiare il contenuto e renderlo disponibile alla comunità.

    Ecco a voi nel dettaglio il comunicato:

    Praticamente:
    1. Ogni oggetto che scaricate avrà un download separato in background, questo come già promesso a suo tempo permetterà di utilizzare la console durante il salvataggio di contenuti dal marketplace
    2. Nello specifico è possibile sentire musica in streaming, vedere DVD, sentire CD giocare con i Live Arcade o giocare con i giochi Xbox360
    3. Se decidete di giocare online il download sarà automaticamente sospeso per prevenire congestioni di traffico o latenze elevate.
    4. Ogni download sarà associato al profilo, se il download fallisce o viene interrotto la prossima volta che verrà scaricato quell'elemento il download riprenderà dove è stato bloccato
    5. Sarà possibile aggiungere alla lista dei download oggetti in modo interattivo
    6. Saranno presenti notifiche sullo stato dei download
    Niente male davvero, speriamo in un rilascio veloce dell'aggiornamento!!
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Moooolto interessante :D !!! ... speriamo anche in qualche altra aggiunta ;) !!!

    L'aggiornamento non dovrebbe essere a giorni ???
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    veramente interessanti i download in background...era ora...questo live mi sta appassionando sempre di più!mi dolgo di non averlo compreso in 3 anni di utilizzo dell'xbox...ma ora con la 360 voglio decisamente rimediare!
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: rivoluzione! :rolleyes:
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si probabilmente metteranno un controllo ulteriore di originalità sui dischi e l'hack sul fw diventetà inefficace
  6. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mettere quei cazzo di codec per divx no vero??...che palle...
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Usare un linguaggio + appropriato no vero?
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    aggiungo che nel prossimo update, su Console Settings, sarà possibile abilitare o meno l'autoboot dei giochi e dei video quando si accende la console e quando si inserisce il DVD.
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vero......si scrive DivX.....

    :D:D:D:D:D
  10. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,

    per me rimane sempre la solita baggianata...

    1 - Ogni oggetto che scaricate avrà un download separato in background, questo come già promesso a suo tempo permetterà di utilizzare la console durante il salvataggio di contenuti dal marketplace

    2 - Se decidete di giocare online il download sarà automaticamente sospeso per prevenire congestioni di traffico o latenze elevate.

    quindi se devo scaricare una demo di un gioco che pesa sui 600 Mb, non posso giocare in live mentre scarico e quindi "CHE SOLA E'????"

    è come prima niente di meglio, secondo microsoft mentre scarico demo o video che sia, potrò solo vedere la lista amici, parlare in chat vocale o spippettare sui menù della console, ma non giocare.

    meglio a stò punto che non lo avessero fatto. tanto x scaricare le demo con i server impallati della microsoft ci metti mezza giornata e quindi non posso giocare o scaricare contemporaneamente mentre gioco.

    come prima. sempre con sti aggiornamenti a metà.

    xchè non realizzano i giochi che succhiano meno banda (o realizzano dei server microsoft con banda garantita, così le nostre adsl non si impallano).

    a GRAW con una adsl 4 mega da 8 giocatori in su si lagga e si cade sempre (vedi il limite di 256 kb di upload). mentre su battelfield si riesce a giocare in 24 (grazie ai server EA).

    è ora che si decidano a realizzare dei server con una banda potente e garantita per il live (anche xchè il live si paga 60 euro l'anno e i giochi lo stesso tutti sui 60 euro), almeno anche se scarichiamo potremmo giocare senza laggare o cadere.

    non sono contento di pagare un servizio e un gioco che poi se realizzato male mi penalizzi in termini di divertimento.

    se lo faranno non avranno solo 24 milioni di download ma 23443254272798755 al giorno.

    io la penso così.

    mah.

    ciao raga
  11. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    1- è ovvio che blocchi i download quando cerchi di giocare sul live, se continuasse il download il ping salirebbe alle stelle
    2-il donwload continua tranquillamente se giochi offline
    3-non mi risulta che si cada con una 4mb giocando in 8 a graw ( probabilmente devi avere problemi sulla linea) ed aggiungo che non mi è mai capitato di far laggare facendo io da host (con la 4mb). Ora ho la 12mb con 1 mb in up e reggo tranquillamente anche 16 senza problemi di lag per nessuno, è buona cosa quando si vuole giocare sul live staccare i programmi p2p qualunque tipo di linea si abbia, è scontato che tenendoli attaccati si verifichino dei problemi di lag o la caduta delle sessioni
  12. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda nn mi parlare dei server EA quando gioco con fifa lagga che è uno skifo
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mi sa che hai le idee un pò confuse, il gioco online dipende solo dal tuo upload non dai server della M$, quelli della m$ per il gioco online sono più che sufficenti. se scarichi da server il tuo ping ne risente, e più scarichi più lagghi e fai laggare gli altri, qundi è bene che i download vengano fermati mentre giochi online. mi sa che tu sei uno di quelli che quando gioca online ha programmi tipo emule attaccati e fa laggare tutti gli altri...
    quindi il download impostato in questo modo è assolutamente necessario
  14. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se volete dire male su di me fatelo pure, ma io non scarico niente da emule e ho tutti i programmi stile msn spenti.

    io non parlo di problemi di ping ma non venitemi a dire che giorti giochi sono meglio sviluppati e altri meno.

    co una adsl 4 mega quindi con 256 kb di up, su graw in 10 si lagga mentre su battelfield si và anche in 24 e bene.

    se vi ricordate cod2 all'inizio in live non si riusciva a giocare, dopo la patch tutto perfetto. quindi questo per dire che se paghiamo i giochi come se fosse oro almeno che li realizzino a dovere prima di farli uscire.

    che fanno testano i giochi solo simulando utenti che possiedono le fibre ottiche???

    di solito i test si fanno al limite delle condizioni per vedere la resistenza del prodotto.

    poi io non sono uno sprovveduto xchè posseggo il live dal primo mese che uscì su xbox 1 e certo che che sò che programmi P2p fanno laggare e anche altri soft. succhia banda.

    quindi non mi sputate cacca addosso e non mi venite a dire che se microsoft non aprisse dei server dedicati anche in europa invece di averli solo in usa, tutto il live non andrebbe meglio?????

    ciao
  15. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dove ho lasciato le buone maniere?

    Sarà la mia frustrazione a dare aria alle mie corde vocali...o in questo caso a far muovere le mie dita..
  16. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    mi associo...cmq speriamo vermante in un rilascio veloce...nn si può scaricare e "guardare" la console invano...anche se al dire il vero esco e vado altrove...
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    azzo lo avevo predetto tempo fa!!! :p
  18. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sperio nel release veloce di questo update...cosi scarico e gioco!!:D
  19. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    con 256k in up puoi ospitare max 8 persone (parlo dell'host) è sempre stato cosi anche con la vecchia xbox (su halo2 andando oltre si laggava e si lagga tutt'ora) inquanto vengono occupati 4-5kbyte per ogni utente. Altro discorso vale per battlefield2 esso si appoggia a server didicati quindi è ovvio che non abbia problemi di lag anche con 24 utenti
  20. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Comunque io avevo sentito che questo aggiornamento dovrebbe uscire verso fine mese, pertanto o manca veramente poco, o lo hanno rinviato un'altra volta...