1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SV] Siemens SX1 nuovo da negozio con scontrino

Discussione in 'Vendo' iniziata da Jerry Lee, 28 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jerry Lee

Jerry Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nuovo, da negozio, con scontrino del giorno in cui vi viene spedito

Registrare videoclip, ascoltare musica. SX1 è straordinario: molto più di un telefono cellulare.

L'esclusiva concezione di design con tastiera laterale e il grande display colori rendono SX1 estremamente innovativo e accattivante, in un peso di soli 110 grammi.

Le funzioni, tutte incorporate in una sottile struttura, comprendono: riproduttore di immagini, videocamera, fotocamera digitale, radio FM e MP3 Player.

Con SX1 potete registrare, inviare, ricevere immagini e videoclip via MMS e visualizzarli sul display TFT a 65.000 colori.
    E tutto è a portata di "click", grazie alla navigazione semplice con joystick a 5 direzioni.

Inoltre un’offerta illimitata di giochi grazie a Java e Symbian, un’ampia gamma di applicazioni business (compresi synch locale e wireless), le potenzialità del GPRS classe 10, di Bluetooth e del Triband fanno di SX1 la più incredibile combinazione tra business e divertimento.
    Uno strumento fuori dal comune.
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io ho avuto un siemens e nn farò mai pià l' errore di prenderne ancora :D
  3. Jerry Lee

Jerry Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lol

cmq non è mio e non ci guadagno niente... è di un negozio qui sotto che mi ha chiesto un favore

vuole 340 euro ma secondo me scende...
  4. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    340€ ???
    ma è scemo o cosa? scusa l'offesa per il tuo amico
    ma a 299€ SENZA portabilità ci prendi un Nokia 6630, umts, fotocamera da 1,3Mpixel, tastiera UMANA..e non ha niente a che fare con l'SX1..a mio avviso un vero e proprio fallimento :)
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Vuole rifilare un pacco :D
  6. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' vietato vendere oggetti per conto di negozi e/o altre attività commerciali. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.