1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento, PS3 che mi abbandona o colpa del firmware?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da El_Boldro, 30 Maggio 2011.

1. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, avevo gia chiesto aiuto per questo tipo di problema, ma ve lo richiedo, la mia PS3, ormai da piu di un anno, si surriscalda troppo velocemente, anzi, la ventola della PS3 aumenta sempre di velocita, anche d'inverno!! ha iniziato a farmi questo problema con Bad Company 2 l'estate scorsa, poi ha continuato con altri giochi per tutto l'inverno, in particolare lo fa con i giochi in 1080i, all'inizio ho pensato, saranno quei giochi che surriscaldano di piu la PS3, pero fa un rumore insopportabile, stavo pensando magari di portarla a farla smontare e far pulire la ventola, voi cosa mi consigliate di fare? so che è meglio che giri veloce, perché cosi sbollisce il calore, pero è una rottura per le orecchie
  2. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Visto che si ancora in tempo, puoi provvedere a far fare un reballing da un tecnico specializzato con una bella 'revisione' della console. Ora non usarla finchè non lo farai. Comunque, nel Forum trovi molte info in merito al problema.. :asd:
  3. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusa ma...reballing sarebbe? xD xD
  4. Dissaldamento della cpu e risaldaggio,il problema delle fat sta' nel fatto che con il calore si scioglie la pasta che la tiene alla scheda madre,quindi poi yloid e nn parte piu'.... io ho fatto il reballing,adesso va' ch'e' una meraviglia,tocco ferro...
  5. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Che PS3 possiedi? Hai fatto il reballing perchè ha preso l'YLOD o per prevenirlo?
  6. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La mia PS3 è una FAT da 40gb comprata nel 2008...ho cambiato l'HDD...e nn mi ha mai dato problemi di nessun tipo..solo in questi ultimi 10 mesi mi sta rompendo con questa ventola
  7. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Allora vai col reballing ;)
  8. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me..uno ke fa qst cose..ha detto..se vuoi te la controllo..xro x evitare ke magari poi nn funzioni piu...tienila cosi finke nn ti va male..poi qnd succede il peggio..vieni da me....ke dite?