1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento dopo riparazione x-clamps

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da etnoc, 5 Febbraio 2010.

1. etnoc

etnoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti quanti, vi espongo il mio problema: ho sistemato una console che mi hanno regalato il cui codice d'errore era 0020 (ho seguito la guida della sostituzione delle x-clamps). Fatto tutto il lavoro è partita a meraviglia e ho guardato nei menù della console per 1h e mezza e l'ho spenta senza problemi di surriscaldamento. Il giorno successivo l'ho accessa ma dopo 5 minuti si sono accesi i 2 led rossi ciè di surriscaldamento e tuttora continua a avere questo problema, dico gia di aver messo 3 ventole da notebook(da 5 v l'una) per cercare di raffredare meglio i compontenti ma non funzia che cosa faccio, grazie a colore che mi risponderanno e mi aiuteranno
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    discarica...è nutile perdere tempo...