1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento & Colin McRee

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nico980, 11 Settembre 2007.

1. nico980

nico980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, qualche settimana fa mi si è presentato il solito problema delle luci rosse, è iniziato con qualche freeze dell'immagine e poi un po' alla volta si è aggravato fino a rendere la console inutilizzabile.
    Leggendo qua e l aho deciso di fare un tentativo con il 12 cent fix... Bene ora la console si avvia e funziona perfettamente con quasi tutti i giochi. Con Colin però appena comincio a gareggiare va in crisi, 2 luci rosse e problema di surriscaldamento... Avete qualche suggerimento??

Grazie mille e un saluto a tutti!!

P.S. ho giocato 4 ore a pro evolution e 1 a virtual tennis 3 senza problemi di alcun tipo
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se fossi in te contatterei microsfot e chiederei la riparazione fuori garanzia, anche se ci sono possibilità che si rifiutino.
  3. nico980

nico980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e che faccio gliela mando così con le monetine?!?!
    la soluzione di dvdmod è definitiva?
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    devi regolare bene il dissipatore , secondo me non fa bene contatto con la gpu,prova magari ad allenatare o stringere un po' le vitine nere (quelle sotto alle xclamps,sono 4).oppure cambiale proprio le xclamps e vedi che risolverai...
    potresti anche cambiare pasta termica volendo
  5. nico980

nico980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie della dritta stasera appena torno a casa faccio un tentativo...