1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surfer Girl torna alla ribalta con rumors su Crysis e Driver 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Novembre 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si però il target è diverso.

    Comunque ci tengo a scusarmi per come mi sono espresso prima nei tuoi confronti.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La gente non vuole accendere un elicottero/hovercraft con 10.000 lucine colorate e conusmi da 1000W solo per avere una qualità marginalmente superiore ed un gameplay inferiore (e magari giocare con la tastiera in camera propria anzichè in salotto, belli comodi).

    Una console la metti in salotto e giochi felice e contento a prezzi "umani".
    Preferisci il PC e le schede "monster", ok.
    Ma io spendo più o meno quanto spendi tu per giocare a CoD4, con la differenza che da me CoD4 parte in 30 secondi.
    E la PS3 mi dura (come investimento) almeno cinque anni, cinque anni in cui non dovrò spendere un euro per "potenziare" il mio sistema...
    Tu fra sei mesi sei punto e da capo con la carta da cinquecento euro perchè escono le DirectX 10.1.
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Esatto. Non è che quelli che spendono 2000 euro per un pc sono masochisti e non comprano la ps3 se potesse fornire loro lo stesso tipo di divertimento e la stessa qualità.

    Se non la comprono un motivo c'è, e non è fanboysmo.

    No problem
  4. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    si riferiscono alla potenza dell'RSX in se, ma senza contare l'appoggio dell cell...
    Ovvio che tu sai, che il cell, è usato come supporto/aiuto per l'RSX...
  5. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    A quanto pare si...se no la nvidia e la ati avrebbero chiuso da tempo.
    Inoltre ripeto: nessuno è masochista. Se la ps3 offrisse quello che offrono i pc (in termini di qualità), TUTTI la comprerebbero al volo e risparmierebbo migliaia di euro.

    Se non la comprono, un motivo c'è...


    Guarda cod4 ce l'ho anche sul DS, che ho pagato 120 euro. Ma non mi sogno did ire che il ds è MEGLIO della ps3, perchè la qualità è diversa.


    Perfetto, il ds me ne dura 10 di anni.
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vedo Folding sul PC della madonna, e non và un cacchio se lo confronto alla PS3...

    Come vedi i singoli esempi non vogliono dire un cispolo.

    PS: Il DS è una console portatile, la PS3 è una console fissa.
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Certo...ma di che stiamo parlando? Se no tiro in ballo linux che gir da schifo.....
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    CoD 4 sul DS?!
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stiamo parlando del fatto che stai flamando e ci stai tirando dietro fuori dalla notizia principale.
    Hai voluto soddisfazione ?
    Ora torna a pascolare altrove, altra gente vorrebbe commentare la notizia senza entrare nel girone dantesco del PC vs Console.

    PS: Il commento era rivolto a Charger, non vorrei che Pecora fraintendesse visto che "pascolare" è un verbo che ha un certo feeling per lui... :p
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si perchè io voglio giocare,

    non voglio passare mezzora a trovare la configurazione più adatta per un gioco
    non voglio aspettare che un SO dimerda si avvii in 10 minuti
    non voglio cronometrare i frame
    non voglio stare alla scrivania come quando lavoro
    tutto sommato non me ne frega niente di stare a vedere se l'AA è 2x o 4x, se i filtri sono on o off...

    voglio GIOCARE, IN FRETTA, DAL DIVANO, SENZA CONFIGURARE NIENTE, IN PIU' PERSONE A SCHERMO CONDIVISO MAGARI.

    sicuramente io di "qualità di VG" non capisco quanto te...

    a sai che mi frega...

    voglio solo giocare, e magari avere il massimo possibile per quello che posso.
  11. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    [​IMG]

    Video: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/102761.html


    charger ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...


    Perfetto, ma non dire che su console i giochi sono migliori che su pc. Se la qualità fosse la stessa, di schede video non ve venderebbero più nemmeno una.

    Di cretini che spendono 2000 euro quando ne possono spendere solo 399 non ne conosco...


    Sono un appassionato del DS, figurati se non capisco...
  12. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    fa sorridere, il tuo "faccio finta di non capire"

    non tirare in ballo il discorso schede grafiche, se non sai di cosa stai parlando...

    ma ora parliamo, della notizia...
  13. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Quale faccio finta di non capire?
    Mi stai forse dicendo che crysis girerà su console come su un pc di fascia alta?

    MI stai dicendo che non distiguerò la versione ps3 dalla versione pc?

    Se è così, sai quanti smetteranno di comprare schede video e si prenderanno una ps3...azzo sarebbe il sogno degli hardcore gamers, che potranno smetterla di spendere capitali in hardware...ma purtroppo (e non sono sarcastico) così non sarà altrimenti ati e nvidia avrebbero fatto bancarotta da anni.

    Come a te la qualità della ps3 basta e avanza, ci sono tante persone alle quali la qualità della ps3 NON basta...non siamo masochisti ai quali piace buttare soldi dalla finestra....

    Sono anni che aspettiamo una cosnole decente per smetterla di spedere, ma purtoppo non è ancora arrivata. E non arriverà mai. Dovremo attendere di invecchiare, quando i videogame non ci attireranno più, con migliaia di euro in tasca in meno per colpa di una passione che non ci permette di scendere a compromessi.
  14. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non intendo questo...ma intendo, il tuo far finta di non capire che RSX è supportato da un chip potentissimo...quale il cell...e il tuo far finta di non capire che l'hardware della ps3, verrebbe a costare molto di + di 400 euro, se preso x singoli pezzi...
  15. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Può anche essere, ma alla fine interessa la qualità finale del gioco. Se questa è ancora inferiore ai pc, la ps3 rimane dov'è.

    Ripeto: gli hardcore gamers sono stufi e stanchi di essere schiavi di una passione che li fa spendere perchè non riescono a scendere a compromessi.

    Magari ci fosse una console paragonabile in termini di qualità ad un pc! Grazie al cielo lo sviluppo dell'hw è più veloce del software, quindi i pc durano di più di qualche anno fa, ma la spesa è sempre elevata, perchè i videogame piacciono troppo, e non si è disposti a scendere a compromessi. Inoltre su ebay si rivende abbastanza bene.

    Si lo so...è quasi patologico...
  16. Divil79

    Divil79 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    Mi dispiace per te......ma non puoi fare paragoni tra pc e ps3 a livello HW,lo potresti fare tra pc e 360,che hanno la stessa architettura HW,ma non con ps3

    Infatti il disegno iniziale di ps3 da parte di IBM e Sony,era che il cell dovesse fare tutto,avendo notato pero che a livello grafico non era ancora possibile programmare in maniera ottimale le SPE,hanno deciso di dare una mano al Cell con l'RSX...

    Se poi i programmatori non hanno ancora ben chiaro come fare a programmare le SPE,non è certo colpa dell'HW ps3

    Infatti il capo di Nauthydog,ha da poco svelato che caricando le texture hd,gli effetti particellari e tutte quelle cose che pesano,sulle SPE e lasciando all'RSX un ruolo marginale,si raggiungono risultati incredibili e UNCHARTED ne è la dimostrazione:asd:
  17. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese

    Io non confronto l'hw, guardo i risultati. Su pc, purtroppo, sono sempre migliori, e i titoli hanno spesso più "spessore" in termini di espandbilità.

    E per quanto riguarda i settori che mi interessano, non ci sono fps giocabili con mouse/tastiera e non ci sono simulazioni di guida degne di questo nome.

    Purtroppo sono tutti giochi da "salotto"...dovrò farmene una ragione...
  18. Divil79

    Divil79 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    Basta dare un po di tempo alle Softwer House,di metabolizzare il modo di programmare la PS3
    é ovvio che loro poverini,ormai sono abituati a fare in un certo modo,arriva la Sony e gli dice di imparare da zero a fare in un'altro modo e loro vanno in crisi.....poi siccome non riescono a fare bene in quel modo,trovano degli escmotag,che pero caricano troppo la scheda grfica e alla fine viene fuori un pacco....

    Quello che ti volevo dire prima....era che è inutile parlare di schede grafiche e ram...confrontandole con ps3,perchè per l'architettura che ha,quelle cose sono supporti,e non parti integranti come accade su pc e 360....:lalala:
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ecco, fattene una ragione e smetti di venire da queste parti visto che l'ambito console in generale non t'interessa.
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ho letto la notizia, quello che ricordò di più è NON PRIMA DEL Q3 2009, quindi nel frattempo ne usciranno di giochi