1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

supporti dvd dual layer...stranezza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pgd90, 26 Ottobre 2007.

1. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao... Allora io ho effettuato una modifica della xbox su un noto sito quando ho effettualo la modifica mesi fa i supporti consigliati dallo stesso sito erano i verbatim... oggi mi sono fatto un giro sullo stesso sito e leggo testualmente:"Per l'utilizzo della Xbox 360 modificata consigliamo leseguenti marche di supporti DVD da masterizzare: TRAXDATA, RIDATA,PHILIPS, MEMOREX. Sconsigliamo vivamente invece i supporti DVD di marca VERBATIM, in quanto abbiamo verificato che in molti casi danneggiano il gruppo ottico della Xbox 360 modificata."
    Ora mi domando è vero ciò ke dicono????? hanno cambiato idea per fondati motivi o è solo una scelta ecnomico-commerciale?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao rileggiti il regolamento
    non ci interessa cosa scrivono i siti commerciali
  3. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no ma infatti io volevo sapere da voi se effettivamente ci sono stati casi accertati di xbox rovinate da verbatim. Io uso e userò quelli però se un altro utente che non ha alcun ineresse mi dice no guarda hanno ragione loro cambio marca...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    verbatim sempre e solo verbatim
    se magari togli il nome del sito commerciale sarebbe meglio....
  5. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto! vada x i verbatim... :D
  6. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quell' annuncio lo hai letto su R.B. vero? lascia perdere i loro consigli e affidati ai Verbatim non perdono un colpo e non rigano nulla, quei signori dovrebbero finirla di cercare di fregare la gente.
  7. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si inoltre anke il fidato venditore di dvd dual layer ke mi dava i verbatim a 2 euri è passato a memorex dicnedomi ke lo ha fatto perhcè ttti i sui clienti hanno voluto cambiare marca... mah... io uso i verbatim...speriamo bene! :LOL:
  8. LupoAndrew

LupoAndrew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una casa vale l'altra.....dopo se diciamo per la protezione del disco (graffi) qui le cose cambiano ma è sempre e solo un "film" magnetico che si tiene sempre dentro i dati....vorrei saper come fa a strisciarsi se è un laser a leggerlo....boh non capisco
  9. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io dico la mia ho usato svariate marche di dvd dual layer e mi sento di dire che tuttora i kodak sono i migliori in assoluto sulla mia console con samsung ms28 altro che verbatim, poi ovviamente secondo me visto sti lettori merdosi la scelta resta molto individuale, poi ovviamente se si prendono sottomarchè a 50 centesimi ciuscuno è normale che il lettore fa il rumore di una lavatrice e gratta :asd:
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    io con i verbatim mi trovo benissimo partono che una meraviglia..non si bloccano..non graffiano neanche una volta...anche i dvd più vecchi partono senza problemi...anzi...
  11. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se per risparmiare qualcosa sui verbatim, rischio di avere problemi con il lettore, preferisco spendere pochi centesimi in più ma essere tranquillo
    e cmq ci sono ancora negozi che dicono che la ps3 è 10 volte meglio della 360 e che i televisori samsung perdono decisamente i confronti con i sony....bisogna sempre credere ai negozi?
  12. stemay

stemay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io, ho acquistato 10 mediarange,qualcuno li conosce?La mia xbox li legge senza problemi...Volevo pero 'capire una cosa: davvero dvd di bassa qualita' possono rovinare il lettore?!mi sembra una cosa assurda..succede per caso perchè nn sono ben bilanciati?
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Alla lunga è normale che l'ottica del lettore si rovini, principalmente a causa dell'usura. Supporti scadenti sicuramente accorciano di molto la vita della lente...
  14. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte le tante ottime marke ke ci sono, bisogna anke vedere ke mediacode hanno cmq in lina di massima i verbatim sn sempre i migliori