1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superstars V8 Next Challenge

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 26 Marzo 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Superstars V8 Next Challenge​

(By Ciccio8)

Basato sulla licenza Superstars e arricchito con le licenze di nuove auto prodotte dalle migliori case costruttrici di vetture con motori a 8 cilindri, Superstars V8 Next Challenge catapulterà il giocatore dalla sedia direttamente sulle piste di gara per una incredibile esperienza racing!

Milestone porterà l’emozione delle quattro ruote direttamente sugli 11 tracciati di gara, i quali vanteranno molti più dettagli rispetto al primo capitolo, a partire dal pubblico poligonale sulle tribune, fino ad arrivare ad alberi piuttosto rifiniti.

Su queste fantastiche piste ogni giocatore avrà l'opportunità di misurare la propria abilità al volante contro 18 agguerritissimi avversari,determinati a mettere le lore ruote davanti alle vostre per arrivare primi al traguardo.

Un contributo importante alla realizzazione di questo titolo lo dobbiamo al prezioso supporto tecnico di Gianni Morbidelli, pilota veterano e campione in carica del campionato Superstars. Il contributo del pilota ha permesso di introdurre numerosi miglioramenti e di integrare nel gioco molte componenti delle competizioni reali, riguardanti soprattutto la perfetta messa a punto delle performance di ciascuna auto.

La nuova edizione sarà arricchita con le licenze di nuove auto prodotte dalle migliori case costruttrici, nuove piste e alcuni dei circuiti più impegnativi e conosciuti al mondo.

Superstars V8 Next Challenge avrà innumerevoli miglioramenti da scoprire, dalle nuove modalità di gameplay, all’esperienza online fino ai nuovi realistici ambienti 3D, frutto della strategia di Black Bean Games di elevare costantemente il livello qualitativo dei suoi prodotti.

L'atteso racing game di Milestone e Black Bean Games promette di stupire anche i palati più raffinati con le sue inedite tecnologie di gioco, tra cui l'impressionante sistema Evolving Track, grazie al quale il circuito cambierà le sue condizioni con il passare dei giri e l’evolversi delle condizioni atmosferiche.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/926/superstars-v8-next-challenge.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Superstars V8 Next Challenge Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Superstars V8 Next ChallengeStorico News

UK Debut Trailer:
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    qualcuno l'ha comprato? mi piacciono i giochi di auto ma non mi attira molto, impressioni vostre?