1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superofferta Tv alla Metro

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da MrDeeJay, 18 Luglio 2007.

1. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono socio della Metro (un grande cash and carry all'ingrosso) e nel volantino con le offerte speciali di questo mese, c'è un Tv Toshiba 32", modello non specificato, con queste caratteristiche: risoluzione 1366x768, contrasto 5000:1, luminosita 450 cd/m2, tempo di risposta 8ms, Audio Space Surround Sound, 2 hdmi, scart, component, Svideo, televideo (ho ricopiato esattamente il volantino) ad un prezzo che credo sia molto interessante: 399€+iva ovvero 480€ ivato. Cosa ne pensate? Lo compro? Com'è questa tv?
    Considerando che io non ho Tv lcd perchè ero intenzionato a comprare un full hd più avanti, quindi mi è sembrato inutile fino ad oggi spendere soldi x un hd ready, ma a questo prezzo sono molto tentato.
    dite la vostra!
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    se è buono lo piglio anche io
  3. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    8millisecondi so poki lasciate sta xke da effetto scia, se nn ha ( e nn credo ne abbia) sistemi di accellerazione di immagine come i nuovi sony serie x e i samsung m o r 86 lasciate perde...