1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supercard Micro SD

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da diaboliko90, 6 Ottobre 2007.

1. diaboliko90

diaboliko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nella speranza che non ci sia già un thread simile vi pongo questo quesito?
    posseggo una R4 Revolution e non mi pento di aver fatto un acquisto del genere, ma volevo anche una card per lo slot 2 per caricare i giochi GBA e per le roms dello snes
    avevo adocchiato la Supercard MicroSD per NDS Lite, ma non mi è chiaro se necessita di una passkey o posso usarla in contemporanea alla R4
    inoltre cosa mi conviene prendere?
    * dsl adattatore supercard nds lite microsd
    * dsl adattatore supercard rumble lite microsd
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. diaboliko90

diaboliko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi ho bisogno di una scheda per slot 2, anche se necessita il passkey, che supporti le roms gba, right? qualche nome? possibilmente delle stesse dimensioni della slot 2 del DS Lite

ho parlato dello SNES perché i'emulatore che ho io ha bisogno che le roms siano nello slot 2, ma se ce ne uno migliore, per favore segnalatemelo (anzi, magari reindirizzatemi alla pagina del forum che ne parla)
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io uso la Ewin2, è una card da slot 2. La versione con la microSd (che ho io) è bianca come il mio Nds Lite e si adatta perfettamente, non si nota nessuna differenza rispetto al normale tappo dello slot 2, se non una fessurina in cui va inserita la microsd.

Compatibilità con le rom del 100%, nessun problema di perdita salvataggi riscontrato in ormai più di 6 mesi di utilizzo, lo stesso vale per le homebrew. Riguardo gli emulatori però non so dirti, non li uso.
  5. diaboliko90

diaboliko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie dani per i consigli...
    aspetto comunque altri pareri dagli altri, così mi faccio un'idea prima di acquistare