1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbike World Championship X

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 7 Febbraio 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: E' quella che il gioco da di default, ho solo spostato il freno posteriore sul quadrato invece che sulla X perchè l' avevo così già nel '09. Poi se hai notato in questo il peso pilota sta sull'analogico di DX mentro sul precedente stava sull' analogico di SX con lo sterzo. Così sembrerebbe più logico e agevole, ma se imposti questa funzione in automatico io lo metterei di nuovo sul SX perchè così mi risulta più facile fare qualche monoruota all'arrivo :asd:.
  2. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    sapete il costo del dlc con le moto vecchie? perchè se non costa 10€ mi compro adesso il gioco normale e non aspetto una settimana per prendermelo
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao guarda penso che costi sui 10 euro perche la differenza tra le versione normale e quella speciale sta propio qui , quindi penso che costerà 10 euro lo scaricamento della DLC.
  4. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Nessuna conferma ufficiale, ma credo anch'io sui 10 euro.
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Può essere anche meno perche nella limited c'è anche il dvd e dei posters quindi potrebbero mettere il dlc a 7-8 euro.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  6. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma nessuna novità sull'uscita? io passando diversi giorni da gamestop mi dicevano ke cmq la data di uscita fosse stata oggi senza nessun ritardo, però...non mi han ancora chiamato per andarlo a ritirare....uff nessuno sa niente?

Zac#19 ha aggiunto 7 Minuti e 56 Secondi più tardi...

ragazzi scusate il doppio post ma sono impaziente e quindi ho deciso , vado a prendermi la versione base e poi scaricherò i piloti successivamente XD ...vado a prenderlooooooooooo

aggiungetemi su pn! ZacRS
  7. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    bene bene vedo che siete gia in molti a salire in sella su questo sbk x bravi spero che farete scintille e spero in buone gare da persone corrette xche la moto e ben diversa dall auto qui ti ritrovi giu x terra e riparti ultimo ed e difficile recuperare volevo sapere come" la giocabilita online se e sodisfacente se avete fatto qualche partita online buon divertimento a tutti
  8. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io anche se uso il peso manuale metto tutto sulla levetta sinistra.. peso e direzione in due levette separate non riesco proprio
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
  10. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    bene bene, vedo gia che per primi in italia (e credo anke nel mondo) i centauri del tribe macinano chilometri con le loro superbike.
    e da quanto letto capisco che il gioco merita.
    io penso che lo prenderò tra un mese o poco +... il tempo che mi levo dalle scatole alcuni esami.... è dura l'attesa specialmente leggendo i vostri commenti.... intanto divertitevi anke x me.
    ciaooo :)
  11. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi , l'ho preso questa mattina , spettacolo, come il setting della moto possa influire sul risultato della gara, giocando in modalità reale , si è davvero tutti vicini ...ho iniziato la carriera, mentre nell'altro sbk potevi mettere reale ma davi 20 secondi a tutti io invece il massimo ke ho fatto è dare 1 secondo o forse due non ricordo ...a x simeon in supersport XD
  12. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso anche io stamattina..non ho resistito a leggere leggere leggere..ho molta ruggine però dai il gioco merita!!!:D:D prevedo notttti di duri allenamenti
  13. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi aggiungi sul psn? sono ZacRS magari ci si fa una partita online appena ti va :) cmq io son partito con la carriera :p
  14. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io penso che la special non la prendo più e nei prossimi giorni mi prendo la normale o bo dipensde da quando esco di casa cmq sarò dei vostri a breve e mi fa piacere che da vero appassionato di moto è uscito finalmente un gioco decente sulle nostre console. è dai tempi di riding spirits 2 che non compro un gioco di moto
  15. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, ragazzi abbiamo constatato qsta sera, mi riferisco a coloro che hano giokato con me flash, neo, pad, dukes, e gli altri insomma, che sinceramente conviene concentrarci tutti noi visto che ormai ci troviam bene giokare assieme al livello simulazione MEDIO. francamente il livello COMPLETO e snervante perdi il gusto della velocità delle staccate ecc ecc, eravamo 12-13 persone e nn e possibile che tutti e 12-13 cadino almeno 10 volte a testa, e nn parlo magari di coloro che si trovano alla prima esperienza di sbk ma parlo di gente che nelle classifike online di sbk09 era tra i prima 10. tutt'altra cosa qnd tu flash hai cambiato il livello, ho fatto due gare una nurburgring e io nn sn caduto neanche una volta ma anche gli altri hanno riscontrato giovamento da qsto stessa cosa con pokissime cadute forse neanche 1, a portimao uguale, vabbè tranne che t'ho volato per terra ma cmq il livello MEDIO è un'evoluzione del livello avanzato di sbk09 piu difficile ma da seguire... ciao a tutti
  16. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ferros com'è il tuo id online? magari domani ci si fa una partita insieme :p ank'io sto facendo la carriera in modalita simulazione media :) mi trovo da panico troppo belli i traversi ke vengon fuori ahah XD
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non scherziamo, questo gioco è da giocare a simulazione completa magari all'inizio disattivando i danni al motore....... ma con usura gomme su on.
    Finalmente Milestone ci fa un gioco di corse che è finalmente giocabile in modalità simulativa e noi siccome vogliamo da subito saper giocare al max del ns. potenziale scendiamo ad un compromesso che è la simulazione media dove si può frenare di botto quasi in curva.......... e no quello non è il vero comportamento di una moto.....tra l'altro giocando a questo livello il gioco subito annoierà...i record cadranno tutti facilmente ecc. ecc.........Ragazzi il 1° giorno su una gara di 4 giri cadevo 3 volte, ieri già sono sceso a 1 max 2......tra l'altro ieri quando ho visto le Vs. gare settate su simulazione media sono rimasto deluso e ho preferito non entrare, poi verso le 01.00 finalmente abbiamo fatto qualche gara a simulazione completa.
    Iniziate ad allenarvi offline......e vedrete che quando impareremo il gioco assumerà tutto un altro gusto.....che poi alla fine si tratta solo di saper stacare in tempo prima di una curva......
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per ora stiamo cercando di capire, di sicuro la simulazione completa spaventa, ma credo di concordare con Mgicsal. E' un pò come V8 all'inizio senza alcun aiuto rispetto ad altri simulatore sembrava impossibile, mentre ora guai a non giocarci così...spettacolare!
    Bisogna far pratica e dimenticare il vecchio metodo pensando di cavalcare una moto vera e fra qualche settimana la modalità completa pagherà.
    Proveremo ancora ma penso che per un campionato su larga scala sia la modalità giusta.
    Con questo, consiglio vivamente di concentrarsi e partire subito così, altrimenti poi sarà più difficile adeguarsi.
    Bye
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
  20. gianlu05

gianlu05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: