1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Xbox accessoriata con samsung 616f

Discussione in 'Vendo' iniziata da Driveman, 10 Marzo 2005.

  1. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo xbox perfetta (nera), con modifica software, HD da 80 gb già pronto con tutti i software (preparato con l'install di Lorenz), lettore dvd samsung 616f modificato (legge tutto, pure gli originali) già montato, più un altro lettore originale philips (col suo cavetto giallo) che funziona perfettamente ma solo con supporti originali (era il suo originale di quando l'avevo comprata), due joypad grossi, telecomando dvd (tutto originale microsoft) con l'unico difetto che non trovo più lo sportellino delle batterie del telecomando, ma funziona perfettamente e tanto le batterie non escono. Ho anche la scatola (senza polistirolo però...) con i manuali ancora imballati.
    L'xbox ha circa un anno di vita ma è stata usata veramente poco, disponibile a qualsiasi prova se siete vicini a Mantova.
    Chiedo 300 euro + eventuali spese di spedizione.
    In vendita anche altrove.
  2. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. akela

    akela Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao
    se la smembri, io mi prenoto il lettore dvd
    ciao :)
  5. imported_Triple H

    imported_Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2002
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "se smembri ti prendo il lettore 616f modficato, a prezzo ragionevole" ti ricorda qualcosa?

    se sto in coda in due forum mi pare di avere la priorità :D :D
  6. Driveman

    Driveman Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, mi ricorda qualcosa :)
    Il fatto è che non ho intenzione di tenermi un'altra xbox, il lettore so anch'io che lo venderei in 5 minuti, se tu mi trovi chi si prende il resto il lettore lo dò a te :D