1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super XBC e KAI?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Icedgl, 1 Settembre 2005.

1. Icedgl

Icedgl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti raga dopo i miei innumerevoli tentativi con Kai o lasciato perdere e ieri ho XBC, fantastico dopo dieci minuti killavo già ad uno dei miei giochi preferiti GR2SS, raga W XBC, mitico!!!!!!!!!!!!!
    Mitico ASII il tutorial è perfetto!!!!!
    http://utenti.lycos.it/xbconnect/guide_xbc_installazione.php

Chi c'è che gioca a Ghost Recon 2 SS??????
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    we grazie per i complimenti ;)
    domani aggiungo il tutorial per xtc che altro non è che la versione di xbc che gira direttamente su xbox
    se poi ti piace halo 2 usa neXBC lan soprattutto la sera comodissimo, clicca su "enter lan" sotto "join a game" sia per cercare che hostare partive velocissimamente

a GS SS gioco volentieri io, solitamente gioco a GS 2 (non tantissimo) con 5-6 su xbc, aggiungiti l'user bruko a GS 2 gioco sempre con lui e altri che conosce. siamo tutti muniti di comunicator ;)