1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Robot wars MX e nuovo loader

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DarkAryn, 27 Febbraio 2006.

  1. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che con MPH dovrebbe girare questo gioco.. ho sostituito i file prx ma il gioco carica all'infinito... qualcuno di voi è riuscito a farlo girare????:confused: :confused: :confused: :confused:
  2. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me gta faceva lo stesso ma controlla bene se i file che hai sostituito poi li hai rinominati come gli originali
  3. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li ho rinominati uguale e ho messo anche tutto scritto in grande!! xscrupolo ho anche fatto una copia back up della cartella module e rispostando i file che ho creato dice se voglio sostituirli se i nomi fossero diversi non lo farebbe...

    :confused: :confused: :confused:

    Controlla tu stesso:

    http://img48.imageshack.us/my.php?image=srw4ay.jpg



    -_-
  4. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li ho rinominati uguale e ho messo anche tutto scritto in grande!! xscrupolo ho anche fatto una copia back up della cartella module e rispostando i file che ho creato dice se voglio sostituirli se i nomi fossero diversi non lo farebbe...

    :confused: :confused: :confused:


    -_-

    HO RISOLTO! era l'estensione sbagliata!!