1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

super entertainment system

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da misha84, 4 Luglio 2009.

1. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sapevo che titolo dare..... pardon..

ho un vaneggio da esporre:
    ho riflettuto sul fatto che sony ha all' interno della sua offerta di mercato, l'hardware per creare un super sistema di intrattenimento:
    immaginate uno schermo, un po come può essere in attuale imac, con integrato un sistema ps3 come lo conosciamo noi (blueray, integrazione bluetooth, usb, lettore sd, wi-fi ed ethernet), play tv, magari un decoder satellitare con lettore di schede, e un pannello video hd che varia dai 26 fino ai 46 pollici, tutto integrato in un singolo pezzo, con una sola alimentazione, e magari anche un sistema surround 7.1, che necessita solo della connessione dei cavi dei diffusori.
    secondo voi un sistema del genere potrebbe essere venduto ad un prezzo concorrenziale, rispetto al solito sistema "io ti vendo la consolle e al resto ci pensi tu"?

con prezzi che variano dai 650 € per una versione 26" hd ready con audio 5.1 ad una versione da, mettiamo, 2000 € con pannello full hd da 46" con retroilluminazione led e audio 7.1?

a conti fatti, visto quanto si spende oggi per le macchine da gioco (soprattutto per un pc competitivo, considerando anche che un pc NON rimane competitivo per l'arco di vita di una normale consolle) a me parrebbe un'ottima cosa un prodotto del genere..

magari non come una vera e propria sostituzione a livello di mercato, quanto ad un'alternativa da affiancare alla ps3 o xbox attuali..

che ne pensate?