1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

suono opening cf 3.71

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da bordelloweb, 10 Dicembre 2007.

  1. bordelloweb

    bordelloweb Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve raga vorrei aggiungere un suono diverso alla mia psp quando si accende ho letto su forum ke il files da modificare e l'opening ma non quello rco volevo sapere se ne avevate uno gia decriptato e con quale programma si modifica e si aggiunge l'audio grazie mille ciao ciao
  2. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi cercare l' opening_plugin.prx sul web oppure te lo estrai con il nuovo psardumper che mi pare cha faccia anche il lavoro di decryptarli dopo di che il resto lo finisci tu.Mi raccomando provali prima con CXMBpoi se funzionano mettili nella flash.x;)
  3. bordelloweb

    bordelloweb Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in ke senso lo finisco io?? con ke programma posso inserire la musichetta??? e nn sai dv posso trova l'opening gia decriptato??
  4. bordelloweb

    bordelloweb Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ok sn riuscito a decriptare l'opening ma ora cm inserisco la musichetta???grazie mille a tutti...