1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Suona il telefono,cade la connessione!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ==> Freedragon <==, 19 Luglio 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao,ho un problema di connessione internet. Dopo aver abbandonato definitivamente la connessione wireless di alice a favore di un cavo ethernet poichè quest'ultimo mi sembrava un po più "affidabile",risolsi gran parte dei problemi.. Ora me ne rimane fondamentalmente uno: mentre gioco on-line (resistance,motorstorm) ogni volta ke suona il telefono di casa compare nello skermo un'icona di un cavo scollegato,e successivamente mi si sconnette e mi rimanda al menù principale di gioco! E' una cosa mooolto fastidiosa..xkè non c'è volta ke non mi capiti... Da notare xò ke nella dahboard rimango collegato..
    Non so se ho reso l'idea..
    Se qualcuno ha consigli.. garzie!;)
  2. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Metti i filtri a tutti i telefoni di casa.Prova a sganciare i cordless...A me succedeva cosi sul pc...ho staccato tutti i tel ho messo i filtri ed ora è ok...in piu' ho levato un cordeless ke dava fastidio...:)