1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SUNSET OVERDRIVE, che cosa vi aspettate da INSOMNIAC

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da xrosfuck23, 27 Dicembre 2013.

?

Che cosa ti aspetti dal multiplayer di SUNSET OVERDRIVE?

1. Cooperative FPS (come L4D,BL2,DeadIsland, METRO)

0 valutazioni
    0,0%
  2. Survival-mmoFPS (come per SURVRIUM/NETHER)

0 valutazioni
    0,0%
  3. TPS FREE ROAMING (come su GTA Online)

0 valutazioni
    0,0%
  4. Atro tipo di Shooter (SPECIFICARE)

0 valutazioni
    0,0%
  1. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CHE COSA farà INSOMNIAC

Quando ho visto il trailer E3 di questo gioco quest'estate non mi aveva impressionato particolarmente; ma devo riguardandolo meglio e leggendo gli ultime dichiarazioni INSOMNIAC potrebbe essere un titolo multiplayer davvero molto interessante:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Anche se a un prima impatto fa pensare che si tratta di un tipico gioco COOP-MULTIPLAYER alla LEFT4DEAD/DEAD-ISLAND; ma se si riguarda molto attentamente il video ci si notano diversi dettagli interessanti:

1- sono presenti quasi una decina di giocatori, ognuno con scritto il suo nickname sopra, finora ne ho contati otto

2- la città offre davvero una vasta possibilità di esplorazione sopratutto in senso verticale

3- orde di zombi di uccidere non mancheranno mai solo in questo trailer ce ne sono piu di un centinaio (contati 127 circa)

4- Come in Borderlands si possono scambiare armi con altri giocatori

5- una forte personalizzazione del proprio giocatore infatti ogni giocatore prensente nel video ha un'aspetto diverso che caraterizza cappelli, sesso, colore e tipo di maglia e pantaloni indossati.

Senza contare che parerebbe, come dice anche il titolo (overdrive), che ci saranno vari gadget presenti nella città che ci permetterano di spostarci da un punto all'altro della mappa velocemente e quindi non solo tramiti i fili come è mostrato dal video.

Io spero in particolare che ci sia il rampino per andare in cima i grattaceli a cecchinare quando vuoi oppure i pattini o qualcosa del genere che ci faranno correre piu velocemente quando ci troveremo circondati da troppi mutanti.

E secondo me vista la demenzialità del gioco ci saranno diversi gadget in stile Gotham City Impostors per non parlare delle armi(bibità) che a quano si prospetta saranno ancora più surreali.

rotfl:
    Quello che non ancora capito e non mi fa dormire la notte è se sarà in prima persona o in terza persona?
    :???:

mmofps
    survival-horror
    survival-mmo
    sandbox shooter
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag: