1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Suggerimenti e Consigli per gli sviluppatori di PES 7

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SIMO10, 6 Aprile 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    se mettono un quarto di quello che avete suggerito viene un capolavoro :D ...magari

    incrociamo le dita ;)
  2. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    ci vorrebbero menù semplici e veloci,
    prima delle partite, video delle anteprime della squadra e curiosità sullo stadio
    e poi magari la possibilità di fare aggiornamenti periodici in base al calciomercato
    infine ci vorrebbe una grafica supernext-generation
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Va ben tutto quello che avete detto..io aggiungo anche il lancio della monetina ad inizio partita per decidere palla e campo..:D
    Ciao
  4. FizCeddy

    FizCeddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monza
    Io aggiungerei le risse e la possibilità di parteciparvi attivamente ( stile hockey ),
    riscaldamento a bordo campo, fasciature dopo gli infortuni,pensate che bello vedere un giocatore con la testa fasciata dopo uno scontro aereo! Classifica del gol più bello sia quando giochi normalmente che on line,fare una master league on line,magari con un girone di qualificazione necessario per parteciparvi...magari...
  5. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto bello

    ma

    ste richieste chi le porta ai diretti interessati ?

    :D


    se davvero PES esce per ottobre-novembre temo che una buona parte del gioco sia 'chiusa'...anche se qualche programmatore di buona volontà legge ste cose e dice 'ehi ragazzi, inseriamo un pò di queste idee'..gli ridono in faccia.
  6. FizCeddy

    FizCeddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monza

    Anche se probabilmente come dici te parte del gioco è già chiusa,magari i programmatori hanno avuto idee simili alle nostre....bello sognare....
  7. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sognerò davvero per PES8..

    credo che questo gioco che arriverà sarà un pò sulla falsariga di pes6 per xbox..

    grafica in HD e qualche ritocchino nel gameplay, ma poca roba sostanziosa...

    Per vedere un gioco di calcio davvero next gen credo debba passare almeno un altro anno
  8. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    quoto

    io aggiungerei anche esultanze più realistiche ,tipo negli stadi inglesi,quando segna un giocatore,si lanci in mezzo al pubblico per festeggiare!
    sovrainpressioni diverse per ogni competizione!
    possibilità di alzarsi la maglietta dopo il goal,con inevitabile ammonizione!
    io aggiungerei anche errori arbitrali!Sai che spettacolo vincere una partita al 90' con goal in fuorigioco?il top
    La master league on -line sarebbe una cosa spaventosa!!!Magari
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei una differenza di stile nei giocatori,vorrei osservare quelli tosti e sgraziati tipo gattuso,quelli leggeri e veloci come kaka e c.ronaldo ecc........vedere ronaldinho su play station 3 muoversi come un robot un po come nella realtà oppure notare l'inconfondibile falcata di ibra o il dribbling nervoso e fulmineo di c.ronaldo rispetto a quello fluido e continuo di messi.....QUESTA E LA NUOVA GENERAZIONE
    peccato solo che dobbiamo aspettare fino a novembre
  10. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    queste cose te le sogni con questa generazione fidati.
  11. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora che nuova generazione è scusa?????
    magari iniziano con pochi giocatori poi capitolo dopo capitolo iniziano a personalizzare sempre piu giocatori
  12. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi capire che questa generazione non è così incredibile come vogliono farti credere :eek:

    tutte queste cose che avete elencato sono troppo complicate,x questa gen aspettatevi solo un comparto grafico migliorato e una IA decente.

    Magari le magliette che si staccano dal corpo ce la fanno a farle,ma per le altre cose stiamo freschi :mad:
  13. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh se è così che delusione.........cmq io non parlavo di pro7 magari din pro 8 o 9....se davvero il cell è cosi potente qualcosa di sorprendente possono metterla?
  14. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vuoi dirmi che metteranno crysis su PS3 e xbox360 ma che nel contempo non si riuscirà a vedere lo 'stile' di gioco diversificato per i campionissimi della pedata?

    con pes7 siamo sulla stessa linea...ma dall'otto in poi ci sarà da ridere
  15. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo basta giocatori tutti uguali voglio vedere stili diversi nel muoversi,nel calciare(non solo i calci di punizione)nel saltare,insomma per fare un esempio i tipico stile nel calciare o nel muoversi di becham o le frenate di ronaldinho e i suoi colpi fulminei,la capacità di c.ronaldo di spostarsi la palla col tacco destro per andare a sinistra(una goduria) e il tipico modo di difendere il pallone di zlatan con le braccia e tutto il corpo come solo lui sa fare.....
    QUESTA E' LA NEXT GENERATION meno di così pro evolution su ps3 sarà una delusione
  16. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con te!

    ma se riponi questa fiducia in pes7 rimarrai molto scottato

    ci vuole ancora tempo...
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io concordo con Brian May,Pes lo adoro ma graficamente non è un granchè...è la giocabilità la sua arma!quindi tutti quegli effetti grafici che voi volete ce li scordiamo in questa generazione.
  18. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pro evolution 7 passa ma dall'8 non ci sono scusanti iniziamo a mettere alla prova la consolle