1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Struttura online fifa 08.....pessima

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheFabius, 2 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Salve, scrivo questo intervento un pò per sfogo un pò per vedere cosa ne pensate.
    Il gioco in questione è fifa 08 ps3....
    Mi sono reso conto ke se all'inizio tutto sembra bello poi qualcosa cambia.
    E' palese, troppo palese, ke il sistema durante le partite online aiuta ki ha un livello più alto......è talmente kiaro ke dopo 2 tre passaggi sono già in grado di dire se vincerò o perderò la partita.......e non mi sbaglio mai.......

Quando poi vinci ti da una miseria di punti, se perdi ti toglie tantissimo ( non mi venite a dire ke dipende dal livello dell'avversario perchè perdendo con un livello 12, io sono 8, mi ha tolto 40 punti.......e non perdo mai con più di un gol di scarto).......

Arrivati ad un certo punteggio inizia ad inibire i controlli( hai voglia di schiacciare i tasti per i passaggi......) e i tuoi giocatori diventano di cartapesta......fai takle passi in mezzo agli avversari senza ke questi rallntano.....
    Per non parlare dei rimpalli.
    Pare proprio, almeno per me, ke ad un certo punto EA decide ke devo scendere di punteggio....m affossa e poi inizia ad aiutarmi...arrivo max a 1260 punti, poi di nuovo la discesa......

Io mi sn scocciato perchè, francamente, il livello 8 nn mi compete affatto....gente che ha livelli più alti del mio nn sa proprio giocare ma le basta un tiro da fuori area e segnano....vincendo.....

Io sono esasperato....sapere già ke hai perso o vinto la partita è molto demotivante....
    Questo mi fa riflettere sul possibile acquisto di fifa 09......
  2. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti consiglio di postarlo nella discussione ufficiale, comunque sia, non penso proprio che sia la ea a decidere chi deve vincere o perdere la partita... sul fatto che i giocatori si muovino più lenti del normale è risaputo, ovviamente è difficile pareggiare la velocità della modalità offline ( il discorso riguarda anche per i comandi ).

detto questo, spero che con fifa 09 migliorino già la ottima ( dal mio punto di vista ) modalità online, in quanto a giocabilità e fluidità. :)
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    C'è il thread ufficiale, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.