1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Strider per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 3 Marzo 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]
    Impomatatevi il ciuffo, indossate una larghissima giacca verde fosforescente e fate finta di ascoltare gli Spandau Ballet: Capcom ci riporta ancora una volta nelle fumose atmosfere delle sale giochi fine anni '80 con uno dei suoi titoli storici, Strider. Il reboot del famoso action game, rilasciato per la prima volta nel 1989, è stato affidato alle cure di Double Helix, già responsabili dell'ottimo Killer Instinct per Xbox One, ed è disponibile solo in formato download per le console Microsoft e Sony al prezzo di circa 15 euro.
    Dopo le chiacchiere, prendiamo il controller e giochiamoci un po'...

    Continua a leggere...
  2. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Caro hartman anche se non ci troviamo sempre daccordo è stata una bella rece. Così mi risparmio 15 Euro :)
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Grazie :greendragon: