1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Street Fighter X Tekken

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 9 Giugno 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Street Fighter X Tekken
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Street Fighter X Tekken (da leggere Street Fighter "cross" Tekken) è un videogioco picchiaduro in fase di sviluppo da parte di Capcom per PS Vita. È il duale rispetto a Tekken X Street Fighter.

    Informazioni sul gioco
    I rispettivi produttori hanno dichiarato che Street Fighter vs Tekken è vista come una competizione e non come una collaborazione.
    Il titolo prevede l'incontro tra l'universo di Street Fighter con quello di Tekken, con la struttura di gioco di Street Fighter (stile 2D). Il gameplay sarà più o meno lo stesso di Street Fighter IV.
    Da un'intervista sono emersi anche altri particolari, come l'eventualità che alcuni personaggi delle due serie distinte potrebbero rivelare di avere legami tra loro mai emersi prima.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2399/street-fighter-x-tekken_psvita/



  2. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Dai video che ho visto in giro Mortal combat sembra essere molto meglio
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si e 100 volte meglio