1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter V non avrà il Season Pass nel 2019

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Dicembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Street Fighter V non avrà il Season Pass nel 2019
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ne ha avuti fin troppi di season pass, è giusto che qualche personaggio lo regalino a chi dal dayone ha speso soldi su soldi per un gioco lungamente incompleto.
    A andreaz piace questo elemento.
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    del tuo stesso parere
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Mi sa che la realtà è che non ne tireranno fuori a sufficienza per il season...
    Hanno tradito chi gli ha dato fiducia sperando in personaggi inclusi a venire (sì, sputando sangue e dovendone escludere qualcuno per forza se non cacci il grano), su tutti i fronti, non solo sui personaggi.

    Cioè, la patch che porta l'input-lag ad un livello decente è uscita da poco, mentre l'unica cosa che non è mai mancata negli aggiornamenti, sono i costumini venduti insieme lo spremi agrumi.

    Ad occhio, o hanno il cantiere aperto per il 6 (o meglio, se ce l'hanno: Lo stanno per chiudere da una parte, e aprire da l'altra), o chiudono tutto.

    I premi dei vincitori sui generis si sono dimezzati in meno di 2 anni. Ormai neanche la nostalgia gli corre dietro (perché i nuovi giocatori si trovano come un coccodrillo sopra una pianta: Fanno quasi di tutto, ma sopra le piante...).

    Ho sentito il verbo regalare... Ehh? Ma se stanno subendo una shit storm perché hanno ridotto anche i Fight Money. Semmai vogliono spremere lo spremibile, cosa che, quantomeno, dimostra una certa coerenza... :asd: