1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter II Turbo HD Remix

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2009.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
  2. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande vergil...gioco fantastico...contando l'età ke ha...finalmente possiamo parlare anche delle origini...;)
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhe finalmente è uscito...meglio questo o il 4?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ripulisco và.
  5. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono due giochi molto diversi tra loro...pur essendo lo stesso titolo e genere...io personalmente li ho presi tt e due...se nn hai mai provato questo prima d'ora sinceramente nn te lo cosiglio e t consiglierei di buttarti direttamente sul IV capitolo...;)
  6. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Street hd remix è per i nostalgici del vero street gfighter , quello per cui si facevano le code in sala giochi. Inoltre ti dà la possibilità di scontrarti con tutto il mondo quindi secondo me per chi lo ha amato non rimarra deluso. L'unica cosa è che devono sistemare in ranking che sono un pò spastici ...
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sinceramente preferivo un hd remix dell'alpha 3, però meglio che niente.
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uscito troppo tardi, lo avrei preso per intrattenere l'attesa del 4, il gioco sarà bellissimo, però non credo che giocando al 4, ci sia tempo anche per questo...
  9. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1. Domanda tecnica:
    Scusate una cosa, se si vince alla versione PAL di questo gioco (io ho quella USA) senza perdere una sola lineetta di energia, sentite che dice "Perfect" o appare la scritta ????????????????????????

xchè in quello USA non lo fa !!!!!!!!!!!!!!!!! :-((((((((((((((((((((((((((( magari hanno corretto i bug!

2
    IMHO SF2THD possiede SF4 in ogni e qualunque posizione sessuale come e quando vuole.
    Speriore.
  10. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho la usa e spero sistemino i problemetti che ha. ero curioso di capire se si riusciva a giocare con i player europei.

Cmq si per me SFTHD è superiore ma non tanto come gioco...cioè è il vero street fighter puro e vivo ; SF4 non è il vero street fighter , è una versione evoluta all'ennesima potenza , io cercavo il gioco che consumavo col SNES e l'ho trovato. E sfidare online poi , è strepitoso
  11. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potevano farlo uscire prima però! adesso mi sa che mi compro il 4 e l'originale lo gioco su PC....anche se mi rode..sempre in ritardo sul psn europeo.............
  12. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ho notato che almeno la versione usa in modalità classica è molto sbilanciata per quanto concerne la difficoltà... Già a facile diventa impossibile dopo pochi match...
  13. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è molto difficile la modalità arcade , però dipende dai lottatori , tipo contro cammi e zangief ho serie difficoltà mentre altri li batto facile...poi è questione di tempo alla fine..
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il gioco è molto difficile ma con easy si procede bene. Il problema è che se arrivi a Bison senza mai perdere spunta fuori Akuma che anche in easy è veramente devastante.
  15. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ecco dove si piglia akuma , io l'ho finito difficile con blanka e ken però sarò morto una decina di volte e niente akuma quindi XD
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma per prendere akuma penso non devi fare niente. Mi sembra devi andare su guile e poi premere su, dovresti avere akuma. Nella schermata di selezione ovviamente.
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :O ahn e io che pensavo si sbloccasse con qualche diavoleria. Ok ma poco mi interessa , quando avevo 8 anni in spiaggia , per mantenere il mio posto nella macchinetta da gioco e non essere sovrastato dalla coda che si era formata dietro di me , non c'era Akuma che mi salvava.
  18. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ragazzi siccome ho comprato il gioco ieri vorrei chiedervi alcune cose: secondo voi la grafica dei personaggi nn risulta un po seghettata rispetto allo sfondo che invece è realiazzato molto bene? Inoltre risolveranno il problema del ranking online magari con una patch? vi ringrazio ciao
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un mese abbondante si parla di questa patch in via ufficiale, ma ancora niente... raga addatemi che quando volete facciamo un torneo console tribe
  20. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scambio street fighter hd remix per Watchman per chi è interessato contattatemi in privato.Grazie.:);)