1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter II’ Hyper Fighting: prime foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 20 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come annunciato da Microsoft e da Capcom molto presto potremo giocare su Xbox 360 a Street Fighter II’ Hyper Fighting.
    Il titolo sarà presente nei prossimi mesi nella sezione Marketplace di Xbox Live in una versione gratuita, che comprenderà solo 2 lottatori ed uno stage.
    La versione completa, comprensiva di 12 lottatori (gli otto disponibili della versione Street Fighter II, più i quattro boss finali) e di tutti gli stage presenti nella versione arcade, potrà essere acquistata sempre sul Marketplace. Naturalmente il gioco includerà anche una modalità online con la quale potremo sfidare i nostri amici.

    Spazio ora alle immagini.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    Quando esce?...Quella frase " nei prossimi mesi" mi preoccupa molto...
  3. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Finalmente un gioco serio per questa console
  4. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    quoto in pieno...finalmente un piacchiaduro con le palle..!!!
  5. pietro81

    pietro81 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "I PROSSIMI MESI" vuol dire che bisogna attendere ancora parecchio...
    C...O!!!!
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    ma almeno sbattersi un pelino di più e fare, a mio parere il più bello, super street fighter 2 turbo non potevano ? :(
  7. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    no !!!!per favore ditemi la data....
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il top della Serie Street Fighter resta il 2 Champion Edition....anche se il Turbo ala fine aggiunge qualche mossa e velocità.
    Quindi a conti fatti avremo il miglior picchiaduro 3D che sia mai esistito...e sarà sicuramente un acquisto obbligato per me.
  9. Japper

    Japper Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senza nulla togliere al Grandissimo ed Eterno Street Fighter, ma è possibile che nel 2006, con in giro aggeggi next gen, hd, bla bla bla etc... siete ancora tutti qua a sbavare per l'uscita di un game che già c'era da Snes in poi?
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Adoro street fighter. Il migliore è secondo me lo Zero 2
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Street Fighter ha fatto storia, se non sei un appassionato non pupi capire.
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Evidentemente la scena odierna non e' in grado di offrire di meglio... sicuramente lo acquistero' anch'io.
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Siii vi dò tante di quelle mazzate nei denti...
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Bon bon, la nostalgia ci sta tutta, ma da questo a dire che ad oggi non c'è nulla di meglio mi sembra un tantino un' esagerazione...:confused:
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Era solo per spiegare con un pizzico di sarcasmo la "foga" collettiva nei confronti di questo gioco storico.
    Chiaro che se apprezzassi piu' SF dei nuovi giochi mi sarei fermato alla X e agli emulatori...

    PS: Se vogliamo confrontare i generi, personalmente SF e' sopra ogni picchiaduro disponibile sulla scena.
  16. Japper

    Japper Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Quel che dici è tanto vero quanto amaro... Hai ragione in pieno... ormai ci sono quei 7 - 8 "classici" e noi tutti videogiocatori ad aspettare che escano sempre i seguiti (vedi i vari PES, Burnout, Gt nel panorama PStation)

    @lck: su cosa ti basi per dire che non sono appassionato e che non posso capire? Solo perchè dico che farsi venire l'ansia per SFII su x360 mi sembra una cosa "lievemente" innaturale? Non so tu, ma correva l'anno 1991 quando io buttavo le giornate nelle sale giochi a suon di 200 lire col solo scopo di giocare con blanka e compagnia... :D
  17. imported_tristanfleet

    imported_tristanfleet Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una situazione veramente ridicola direi..... Se penso che per accaparrarmi xbox360 ho dovuto spendere una gran dose di salute (oltre che soldi) per averlo il giorno del debutto e leggere ora la notizia che due colossi come Capcom e Microsoft si stanno organizzando nel giro di qualche mese per farmi giocare a .... Udite udite Street Fighter 2...... Mi viene da piangere, incredibile!!! Ma vi rendete conto che codesto gioco lo aspettavamo con ansia ai tempi dello SNES per verificare se la grafica fosse veramente simile a quella della sala giochi e per vantarci con i nostri amici di avere un "Coin-Op" in casa?
    Vi dico solo una cosa.... se solo dico ai miei amici che sta per uscire questo titolo (di tutto rispetto ...per carità) per xbox 360, di sicuro mi rideranno in faccia.
    Diciamoci la verità..... siamo tutti in attesa di qualcosa che vada oltre quello che abbiam visto fino ad ora ed ecco perchè siamo migrati verso la nuova generazione di videogames, quindi non prendiamoci in giro e speriamo piuttosto che i colossi di cui parlavo poc'anzi si mettano al lavoro seriamente.
    Io ho quasi tutte le consolle da almeno 20 anni a questa parte, con le quali spesso ci gioco perchè offrono ancora tanto divertimento, ma quello che cerco è una nuova emozione, tipo quella provata quando comprai PSX e Wipeout che delineando in quel caso la netta differenza con le consolle a 16 Bit mi fecero sentire sicuro di non aver buttato il mio "Milione di Lire". Speriamo bene e scusate lo sfogo!!!
  18. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Stai dando di matto... ho detto che non sei un appassionato? Ops ho detto "SE" non sei... impariamo un pò l' italiano...
  19. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    sono d'accordo per ora almeno io di new generation ci devo davvero poco...
    io tutto questo salto non l'ho ancora visto..ma.