1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street fighter Hd Remix???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da KenMasters, 26 Maggio 2008.

1. KenMasters

KenMasters Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sono contento d essere entrato in questo forum...inanzitutto laltro giorno ho acquistato una ps3 60 giga una delle ultime in commercio;D
    nonostante avessi gia lxbox360 elite...ho fatto bene a prendere questa da 60 giga? ho saputo che quelle da 40 danno problemi e che nn leggono i giochi ps2...cmq oltre a questo ce una odmanda che spero qualkuno mi dia una risp...street fighter hd remix quando è che esce??? doveva uscire i primi 3 mesi del 2008 ma nn si e saputo piu nulla...oa addirittura sto sentendo che sta per uscire il 4 d street fighter....;.
    qualkuno sa qualkosa sull usicta dell hd remix???:cry:
    Grazie;)
  2. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh se sei riuscito a trovarla hai fatto benissimo a comprarla. come ti hanno detto la versione da 40 giga non legge i giochi ps2, ha 2 porte usb in meno, niente ingressi per schede di memoria e... 20 giga in meno di hddXD.. ma i problemi sono dei casi isolati.

per quanto riguarda street fighter, non so aiutarti, anche se cercando un po per il forum dovresti trovare la risposta alla tua domanda;)
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Solo in sala giochi...mi dispiace! nulla si sa su una eventuale conversione...ma conoscendo capcom...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sezione errata, se si parla di giochi posta in Games.;);)
  5. MAX50DDR

MAX50DDR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che ormai nn esce piu...